annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Calcolo rinunciatari prima inizio del tirocinio

Ciao a tutti. Anch'io mi unisco per i complimenti a chi ce l'ha fatta. Ma per chi come me non è riuscito a rientrare per poco, sarebbe importante conoscere il numero delle persone che l'anno scorso hanno rinunciato prima dell'inizio del tirocinio. Concorro per la lombardia. Di quante posizioni è scorsa la graduatoria? Una mia amica per il lazio è riuscita a rientrare perchè hanno rinunciato circa 40 persone. Grazie a quanti vorranno intervenire

Commenta

Ho individuato nella lista di oggi già due vincitori del concorso 2008 (Lazio). Ma non ho ancora completato il confronto, mi aiutate, così facciamo prima?

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        sono fuori, ma non demordo quando uscirà il prossimo bando ci sarò. Tanti auguri a tutti e in bocca al lupo prima per il tirocinio e poi per l'esame orale. Ciao a tutti
        ciao coretta faccio un grandissimo tifo per te, mi sarebbe piaciuto tantissimo che fossimo diventate colleghe già adesso, ma... salvo scorrimenti, dobbiamo aspettare al massimo il prossimo concorso vedrai!!!!

Commenta

Ciao e complimenti! So che è prematuro (puoi anche non rispondermi), ma per quale sede di tirocinio esprimerai la tua preferenza (in breve, Roma ti interessa)???

Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggio
          Ci sono anche io (7°)!
          Congratulazione a chi è dentro e a chi non ce l'ha fatta un grosso in bocca al lupo per i prossimi progetti.

Commenta

Una richiesta agli amministratori: sarebbe possibile cambiare il titolo della discussione in Risultati Lazio o qualcosa del genere?

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
              ciao coretta, sono fuori anch'io; dunque tu pensi che uscirà un nuovo bando senza tener conto di questa graduatoria??
              ciao maximilia non ho la più pallida idea di come l'AE si comporterà ci toccherà chiamare e aggiornarci. Io mi auguro che la graduatoria scorri per l'inizio di questo tirocinio così mi troverei in una buona posizione se eventualmente vorranno risparmiare qualche soldino di noi poveri contribuenti chiamandoci anche l'anno prossimo al prossimo tirocinio senza bandire un ulteriore concorso. Ero sicura di averne omesse 7 e fin qui mi trovo ma di sbagliarne 11 no. Mi ricordo perfettamente quello che ho risposto ma mi ricordo anche di aver annerito male le caselle!!! la tensione tira brutti scherzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                ciao coretta faccio un grandissimo tifo per te, mi sarebbe piaciuto tantissimo che fossimo diventate colleghe già adesso, ma... salvo scorrimenti, dobbiamo aspettare al massimo il prossimo concorso vedrai!!!!
                grazie di cuore anche a me sarebbe piaciuto conoscervi tutti ma il destino ha deciso che devo soffrire un altro pò. Oggi questo verdetto è sicuro come lo è la mia tenacia per questo bellissimo settore.

Commenta

Anch'io sono dentro. faccio i complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta e in bocca al lupo a chi proverà x il prossimo, a Coretta un saluto e nn demordere.

Commenta

dubbi

Ciao a tutti!sono in ansia!mi confermate che sono ammessi 90+40% cioè 126 persone?vi prego è importante!
                    Ultima modifica di rosita82; 16-10-2009, 11:12.

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!sono in ansia!mi confermate che sono ammessi 90+40% cioè 136 persone?vi prego è importante!
                      sono 126 perchè il 40% di 90 è 36. 90+36=126

Commenta

Sto operando...
                      X