annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono dentroooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi chi altro?

Commenta

Eccomi! I miei complimenti a tutti i futuri colleghi tirocinanti e un abbraccio a chi non ce l'ha fatta (non demoralizzatevi troppo, a breve uscirà un altro bando).

Commenta

ci sono!!!

Commenta

Due domande: qualcuno sa dove ci manderanno per il tirocinio (uffici provinciali o locali)? Entro quale punteggio si hanno possibilità di essere accontentati nelle preferenze sulla destinazione del tirocinio?

Commenta

bene ragazzi, organizziamoci anche per studiare, come stanno già facendo nelle altre regioni

Commenta

in bocca al lupo a chi non ce l'ha fatta e che gli interni possano liberare i loro posti per favorire lo scorrimento

Commenta

sono fuori, ma non demordo quando uscirà il prossimo bando ci sarò. Tanti auguri a tutti e in bocca al lupo prima per il tirocinio e poi per l'esame orale. Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    sono fuori, ma non demordo quando uscirà il prossimo bando ci sarò. Tanti auguri a tutti e in bocca al lupo prima per il tirocinio e poi per l'esame orale. Ciao a tutti
                    ciao coretta, sono fuori anch'io; dunque tu pensi che uscirà un nuovo bando senza tener conto di questa graduatoria??

Commenta

Ci sono anche io (7°)!
                      Congratulazione a chi è dentro e a chi non ce l'ha fatta un grosso in bocca al lupo per i prossimi progetti.

Commenta

Sto operando...
                      X