annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
    Non posso dire di più!!! Ma il voto è quello...sono andati tutti piuttosto bene...penso che gli scarti in graduatoria siano minimi
    per un mese nessuno sapeva niente, si parlava senza avere certezze e adesso che mancano pochi gg e che lo stato d'animo è già quello che è venite a dare queste notizie, e poi nn posso dire niente e che è un segreto di stato?

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
      per un mese nessuno sapeva niente, si parlava senza avere certezze e adesso che mancano pochi gg e che lo stato d'animo è già quello che è venite a dare queste notizie, e poi nn posso dire niente e che è un segreto di stato?
      ciao Alve vedo che non leggi tutte le informazioni che pubblichiamo, se avessi letto tutti i posti in "CONCORSO 2010?????" non staresti così amareggiato, Elpuma77 aveva già detto quello che oggi ha scritto!!!! Non arrabbiarti abbiamo semplicemente concorso e ci abbiamo creduto, adesso se non sitamo in graduatoria saremmo già preparati per il prossimo concorso sempre che lo bandiscono, visto i tempi di magra che corrono!!!!

Commenta

Grazie Coretta. Il fatto è che in questo concorso (in particolare per la seconda prova) eravamo tutti ben preparati!!! Cmq venerdì ogni dubbio verrà sciolto!!! faccio ancora un in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggio
          Grazie Coretta. Il fatto è che in questo concorso (in particolare per la seconda prova) eravamo tutti ben preparati!!! Cmq venerdì ogni dubbio verrà sciolto!!! faccio ancora un in bocca al lupo a tutti!!!
          In bocca al lupo anche a te.

Commenta

Incrociamo le dita.
            Nel Lazio, alla seconda prova sono stati ammessi all'incirca 10-12 vincitori del concorso 2008, provenienti un paio dalla Toscana, un paio dal Veneto e il resto dalla Lombardia. Auguriamoci che hanno superato anche la seconda prova e che dal confronto mi sia sfuggito qualcuno, l'Emilia non l'ho confrontato .

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
              Incrociamo le dita.
              Nel Lazio, alla seconda prova sono stati ammessi all'incirca 10-12 vincitori del concorso 2008, provenienti un paio dalla Toscana, un paio dal Veneto e il resto dalla Lombardia. Auguriamoci che hanno superato anche la seconda prova e che dal confronto mi sia sfuggito qualcuno, l'Emilia non l'ho confrontato .
              grande coretta!!! ma poi con lo scorrimento si prendono anche gli ex equo dell'ultimo chiamato? speriamo che il voto scenda di parecchio!!!

Commenta

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
                grande coretta!!! ma poi con lo scorrimento si prendono anche gli ex equo dell'ultimo chiamato? speriamo che il voto scenda di parecchio!!!
                qualcuno ha scritto che se la graduatoria dovesse scorrere il punteggio scenderebbe intorno al 27,85. Pertanto mi vien da pensare che circa 28 sia con precisione 27,992 a cui corisponderebbero 6 risposte errate, sei omesse e 68 esatte e poi prevedendo che ci sono queste persone si arriverebbe al 27, 85. Non sono sicura ma facendo un pò di conti parrebbe fattibile. Altre poche ore è il mistero non ci sarà più. Le mie dita negli ultimi tempi stanno soffrendo tantissimo a causa di un'imprevista forma di attrosi cavalcante

Commenta

qualcuno ha scritto che se la graduatoria dovesse scorrere il punteggio scenderebbe intorno al 27,85. Pertanto mi vien da pensare che circa 28 sia con precisione 27,992 a cui corisponderebbero 6 risposte errate, sei omesse e 68 esatte e poi prevedendo che ci sono queste persone si arriverebbe al 27, 85. Non sono sicura ma facendo un pò di conti parrebbe fattibile. Altre poche ore è il mistero non ci sarà più. Le mie dita negli ultimi tempi stanno soffrendo tantissimo a causa di un'imprevista forma di attrosi cavalcante
                  A corè, se ce la facciamo, che grande festa che sarà!!!

Commenta

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
                    A corè, se ce la facciamo, che grande festa che sarà!!!
                    ci puoi scommettere queste attrosi alle dita si accentuano sempre più

Commenta

Dopo il pessimismo degli ultimi giorni, adesso ricomincio a sperare.......speriamo bene.

Commenta

Sto operando...
                      X