Originariamente inviato da elpuma77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzioni Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggioper un mese nessuno sapeva niente, si parlava senza avere certezze e adesso che mancano pochi gg e che lo stato d'animo è già quello che è venite a dare queste notizie, e poi nn posso dire niente e che è un segreto di stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da elpuma77 Visualizza il messaggioGrazie Coretta. Il fatto è che in questo concorso (in particolare per la seconda prova) eravamo tutti ben preparati!!! Cmq venerdì ogni dubbio verrà sciolto!!! faccio ancora un in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Incrociamo le dita.
Nel Lazio, alla seconda prova sono stati ammessi all'incirca 10-12 vincitori del concorso 2008, provenienti un paio dalla Toscana, un paio dal Veneto e il resto dalla Lombardia. Auguriamoci che hanno superato anche la seconda prova e che dal confronto mi sia sfuggito qualcuno, l'Emilia non l'ho confrontato .
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioIncrociamo le dita.
Nel Lazio, alla seconda prova sono stati ammessi all'incirca 10-12 vincitori del concorso 2008, provenienti un paio dalla Toscana, un paio dal Veneto e il resto dalla Lombardia. Auguriamoci che hanno superato anche la seconda prova e che dal confronto mi sia sfuggito qualcuno, l'Emilia non l'ho confrontato .
Commenta
-
Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggiogrande coretta!!! ma poi con lo scorrimento si prendono anche gli ex equo dell'ultimo chiamato? speriamo che il voto scenda di parecchio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioqualcuno ha scritto che se la graduatoria dovesse scorrere il punteggio scenderebbe intorno al 27,85. Pertanto mi vien da pensare che circa 28 sia con precisione 27,992 a cui corisponderebbero 6 risposte errate, sei omesse e 68 esatte e poi prevedendo che ci sono queste persone si arriverebbe al 27, 85. Non sono sicura ma facendo un pò di conti parrebbe fattibile. Altre poche ore è il mistero non ci sarà più. Le mie dita negli ultimi tempi stanno soffrendo tantissimo a causa di un'imprevista forma di attrosi cavalcante
Commenta
-
Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggioA corè, se ce la facciamo, che grande festa che sarà!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioqualcuno ha scritto che se la graduatoria dovesse scorrere il punteggio scenderebbe intorno al 27,85. Pertanto mi vien da pensare che circa 28 sia con precisione 27,992 a cui corisponderebbero 6 risposte errate, sei omesse e 68 esatte e poi prevedendo che ci sono queste persone si arriverebbe al 27, 85. Non sono sicura ma facendo un pò di conti parrebbe fattibile. Altre poche ore è il mistero non ci sarà più. Le mie dita negli ultimi tempi stanno soffrendo tantissimo a causa di un'imprevista forma di attrosi cavalcante
Commenta
Commenta