annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come per incanto tutto tace, ma veramente la media sarà altina come dice qualcuno? Se fosse circa 27,85 come diceva qualcuno allora le alternative sono 3.
    se hai risposto a tutte di sbagliate massimo 11/12;
    se invece ne hai omesso 14 tutte le altre dovrebbero essere state giuste;
    oppure sette non risposte con sei sbagliate
    secondo me la prima e la terza sarebbero le più fattibili

Commenta

Ciao! Nell'attesa dei risultati, pongo una domanda a chi ne sappia qualcosa ... che so, qualche interno che ha rifatto il concorso ... mi chiedevo, quali potrebbero essere le destinazioni ... in particolare, alla luce dell'organico attuale, volevo sapere quante probabilità ci sono che la destinazione sia la capitale (da quello che vedo ci sono ben 8 articolazioni) ... grazie a chiunque voglia illuminarmi!

Commenta

...altri 5 giorni e finalmente sapremo con precisione in che cosa consiste la fatidica affermazione "circa 28"!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
          ...altri 5 giorni e finalmente sapremo con precisione in che cosa consiste la fatidica affermazione "circa 28"!!!!
          E' quel "circa" che ci tiene sul filo da un mese...
          speriamo che questi 5 gg passino in fretta.

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
            E' quel "circa" che ci tiene sul filo da un mese...
            speriamo che questi 5 gg passino in fretta.
            .....concordo pienamente.....

Commenta

Inizia la "settimana della verità": speriamo bene ed incrociamo le dita!

Commenta

salve ragazzi, ho appena telefonato in dir.reg. chiedendo gentilmente di ufficializzare il punteggio, dicendo che su un forum si parlava di 27,85 o 28,1.
                La sig. mi ha detto che pur non potendo confermare al 100%, mi ha detto che si ricorda come punt.ultimo il 28.Quindi pare proprio confermato, a questo punto io mi sento out salvo ripescaggio.
                in bocca al lupo agli altri!

Commenta

Se nella graduatoria di venerdi ci saranno anche i vincitori del concorso del 2008, anche per loro varrebbe la storia del trasferimento? se così fosse sarebbe molto bello perchè darebbero ad altri la possibilità di poter essere ripescati, ma se così non fosse penso che ci sarebbero dei problemi seri. Infatti, se il tirocinio iniziasse prima della firma del contratto, potrebbero decidere di iniziare il tirocinio e poi abbandonare per firmare il contratto, Mi auguro che le cose non stiano così perchè verrebbero pregiudicati tanti potenziali concorrenti.

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi, ho appena telefonato in dir.reg. chiedendo gentilmente di ufficializzare il punteggio, dicendo che su un forum si parlava di 27,85 o 28,1.
                    La sig. mi ha detto che pur non potendo confermare al 100%, mi ha detto che si ricorda come punt.ultimo il 28.Quindi pare proprio confermato, a questo punto io mi sento out salvo ripescaggio.
                    in bocca al lupo agli altri!
                    out anche per me!!! complimenti davvero ai 126 che hanno raggiunto un punteggio così alto!!

Commenta

Il mio dubbio è: i concorrenti 2009 ma anche vincitori del concorso 2008 hanno diritto o meno al trasferimento se ancora non sono trascorsi cinque anni dalla firma del contratto? O sono equiparti concorrenti ex novo?
                      Se la firma del contratto avenisse prima dell'inizio del tirocinio allora il problema non ci porrebbe perchè i vincitori sono davanti ad una scelta o firmare o continuare la nuova selezione.
                      Ma se il tirocinio iniziasse prima della firma del contratto, allora potrebbero decidere di iniziare il tirocinio e poi abbandonare per firmare il contratto. Mi auguro tanto che questa ipotesi non avvenga, dando così ad altri la possibilità di poter essere ripescati e concorrere.
                      Finito un calvario ne inizia un altro.

Commenta

Sto operando...
                      X