annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusa, mi riferivo a quanto affermato da giustizia, e cioè che la notizia del 28, inizialmente giudicata strana, pare sia fondata.

    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    allora, un ragazzo ha detto che una sua amica (interna) ha saputo da altra fonte interna che con 27,65 non è entrata ... per cui si presume un voto superiore intorno al 27,85 ...

    dato che qua l'amica dell'amica, presume etc...etc... prendete questo dato con la dovuta cautela però si può dire, con sufficiente certezza, che può essere attendibile

    Commenta


      Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
      Scusa, mi riferivo a quanto affermato da giustizia, e cioè che la notizia del 28, inizialmente giudicata strana, pare sia fondata.
      si ma non 28 tondo ... intorno a questo voto ... cioè in ogni caso non ci sono certezze

      Commenta


        Questa è l'unica cosa certa!

        Commenta


          Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
          Questa è l'unica cosa certa!

          si come in tutte le cose ... l'unica cosa certa è che non ci sono certezze

          Commenta


            Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggio
            si come in tutte le cose ... L'unica cosa certa è che non ci sono certezze
            bravoooo è cosi

            Commenta


              io mi domando e dico...

              ma io mi domando e dico:noi, assidui chi più e chi meno, o siamo quasi fuori o siamo quasi dentro (io quasi sicuramente fuori e basta perchè dopo la tristezza del 17 h rimosso tutte le risposte date)...MA dove sono i 120 certi?

              Commenta


                ma io mi domando e dico, tra tanti forumisti di roma nessuno si è preso la briga di andare ad assistere
                ieri mattina e ora vi fate le seghe mentali fino al 16. ma siete fantastici!

                Commenta


                  le s.... mentali, come le chiami tu, te le stai facendo anche tu visto che sei sul forum e, tra l'altro, non da molto, perdonami se sbaglio...
                  Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
                  ma io mi domando e dico, tra tanti forumisti di roma nessuno si è preso la briga di andare ad assistere
                  ieri mattina e ora vi fate le seghe mentali fino al 16. ma siete fantastici!

                  Commenta


                    quindi

                    ....quindi SIAMO fantastici, non SIETE fantastici!
                    Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
                    ma io mi domando e dico, tra tanti forumisti di roma nessuno si è preso la briga di andare ad assistere
                    ieri mattina e ora vi fate le seghe mentali fino al 16. ma siete fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
                      Ciao Giustizia,
                      dai post precedenti ho visto che parli quasi sempre con cognizione di causa e con fondamento giuridico.
                      Che ne pensi della sentenza del Tar? Quali saranno gli effetti?
                      mi riservo di esprimermi dopo averla letta con calma , da una lettura parziale e veloce , direi che chi è risultato idoneo , secondo il TAR avrebbe diritto a svolgere il tirocinio , sempre che l'amministrazione abbia esigenze di assumere altro personale , cosa che si ha con l'indizione di un nuovo bando .Ovviamente il Consiglio di Stato , o lo stesso TAR potrebbero "domani "dire l'opposto di quello che hanno detto "ieri... "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X