annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo... questa mattina verso le 12:30 ho chiamato alla Direzione Regionale del Lazio e mi hanno detto con certezza le seguenti informazioni: prima del 16 ottobre non diranno nulla e che alla correzione c'erano dei partecipanti al concorso perciò chiedo cortesemente a chi sa di dirci qualcosa. Se la soglia minima è 27,85 io che presumo di averne omesso 7 e sbagliate 6 dovrei farcela?

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti è la prima volta che scrivo... questa mattina verso le 12:30 ho chiamato alla Direzione Regionale del Lazio e mi hanno detto con certezza le seguenti informazioni: prima del 16 ottobre non diranno nulla e che alla correzione c'erano dei partecipanti al concorso perciò chiedo cortesemente a chi sa di dirci qualcosa. Se la soglia minima è 27,85 io che presumo di averne omesso 7 e sbagliate 6 dovrei farcela?
      con 7 omissioni e sei errori avresti 27,8384 ..

Commenta

Grazie Pepito82 sono proprio sul filo del rasoio!!!!! mi auguro allora che le cose non stiano proprio così

Commenta

Grazie Pepito82 sono proprio sul filo del rasoio!!!!! mi auguro allora che le cose non stiano proprio così
          te lo auguro, in bocca al lupo.

Dal post che ha riportato la notizia l'unica cosa certa è che una ragazza con 27,65 circa è rimasta fuori per cui si è ipotizzato un voto verso il 27,85 ... per cui puoi ben sperare, anche un in sicuro scorrimento di graduatoria nel Lazio.
          Sii fiduciosa

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            te lo auguro, in bocca al lupo.

Dal post che ha riportato la notizia l'unica cosa certa è che una ragazza con 27,65 circa è rimasta fuori per cui si è ipotizzato un voto verso il 27,85 ... per cui puoi ben sperare, anche un in sicuro scorrimento di graduatoria nel Lazio.
            Sii fiduciosa
            aimè l'informazione che appariva strana secondo la quale ci voleva circa 28 per passare pare sia proprio fondata... bisognerà vedere se come lo scorso anno fanno gli scorrimenti per gli interni , e quanti rinunceranno , anche tenuto conto dei numerosi tirocinanti che hanno rifatto la prova

Commenta

... crepi il lupo, non voglio sembrare paranoica ma se ipotizzassimo che quel 27,85 è un dato arrotondato ma in realtà è proprio 27,8384 allora forse starei dentro... io incrocio le dita ci terrei veramente tanto.... scusami ma non ho capito bene in che cosa consiste lo scorrimento forse vuole dire che se non tutti i tirocinanti accettano di partecipare al tirocinio devono sempre e comunque raggiungere il limite di 126 posti?

Commenta

... crepi il lupo, non voglio sembrare paranoica ma se ipotizzassimo che quel 27,85 è un dato arrotondato ma in realtà è proprio 27,8384 allora forse starei dentro... io incrocio le dita ci terrei veramente tanto.... scusami ma non ho capito bene in che cosa consiste lo scorrimento forse vuole dire che se non tutti i tirocinanti accettano di partecipare al tirocinio devono sempre e comunque raggiungere il limite di 126 posti?
                non ne capisco tanto sinceramente ... però è fisiologico che in ogni regione la graduatoria scorri sempre un pò ... purtroppo qua sembra che nel lazio, nella toscana e nel veneto non è dato sapere + di tanto .. dobbiamo penare noi poverini

Commenta

Qualcuno dei presenti alla correzione ti ha detto qualcosa? Dunque, non 27,85, ma circa 28?

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  aimè l'informazione che appariva strana secondo la quale ci voleva circa 28 per passare pare sia proprio fondata... bisognerà vedere se come lo scorso anno fanno gli scorrimenti per gli interni , e quanti rinunceranno , anche tenuto conto dei numerosi tirocinanti che hanno rifatto la prova

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                    Qualcuno dei presenti alla correzione ti ha detto qualcosa? Dunque, non 27,85, ma circa 28?
                    allora, un ragazzo ha detto che una sua amica (interna) ha saputo da altra fonte interna che con 27,65 non è entrata ... per cui si presume un voto superiore intorno al 27,85 ...

dato che qua l'amica dell'amica, presume etc...etc... prendete questo dato con la dovuta cautela però si può dire, con sufficiente certezza, che può essere attendibile

Commenta

Ciao Giustizia,
                      dai post precedenti ho visto che parli quasi sempre con cognizione di causa e con fondamento giuridico.
                      Che ne pensi della sentenza del Tar? Quali saranno gli effetti?

Commenta

Sto operando...
                      X