Ciao a tutti è la prima volta che scrivo... questa mattina verso le 12:30 ho chiamato alla Direzione Regionale del Lazio e mi hanno detto con certezza le seguenti informazioni: prima del 16 ottobre non diranno nulla e che alla correzione c'erano dei partecipanti al concorso perciò chiedo cortesemente a chi sa di dirci qualcosa. Se la soglia minima è 27,85 io che presumo di averne omesso 7 e sbagliate 6 dovrei farcela?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzioni Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioCiao a tutti è la prima volta che scrivo... questa mattina verso le 12:30 ho chiamato alla Direzione Regionale del Lazio e mi hanno detto con certezza le seguenti informazioni: prima del 16 ottobre non diranno nulla e che alla correzione c'erano dei partecipanti al concorso perciò chiedo cortesemente a chi sa di dirci qualcosa. Se la soglia minima è 27,85 io che presumo di averne omesso 7 e sbagliate 6 dovrei farcela?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioGrazie Pepito82 sono proprio sul filo del rasoio!!!!! mi auguro allora che le cose non stiano proprio così
Dal post che ha riportato la notizia l'unica cosa certa è che una ragazza con 27,65 circa è rimasta fuori per cui si è ipotizzato un voto verso il 27,85 ... per cui puoi ben sperare, anche un in sicuro scorrimento di graduatoria nel Lazio.
Sii fiduciosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiote lo auguro, in bocca al lupo.
Dal post che ha riportato la notizia l'unica cosa certa è che una ragazza con 27,65 circa è rimasta fuori per cui si è ipotizzato un voto verso il 27,85 ... per cui puoi ben sperare, anche un in sicuro scorrimento di graduatoria nel Lazio.
Sii fiduciosa
Commenta
-
... crepi il lupo, non voglio sembrare paranoica ma se ipotizzassimo che quel 27,85 è un dato arrotondato ma in realtà è proprio 27,8384 allora forse starei dentro... io incrocio le dita ci terrei veramente tanto.... scusami ma non ho capito bene in che cosa consiste lo scorrimento forse vuole dire che se non tutti i tirocinanti accettano di partecipare al tirocinio devono sempre e comunque raggiungere il limite di 126 posti?
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio... crepi il lupo, non voglio sembrare paranoica ma se ipotizzassimo che quel 27,85 è un dato arrotondato ma in realtà è proprio 27,8384 allora forse starei dentro... io incrocio le dita ci terrei veramente tanto.... scusami ma non ho capito bene in che cosa consiste lo scorrimento forse vuole dire che se non tutti i tirocinanti accettano di partecipare al tirocinio devono sempre e comunque raggiungere il limite di 126 posti?
Commenta
-
Qualcuno dei presenti alla correzione ti ha detto qualcosa? Dunque, non 27,85, ma circa 28?
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioaimè l'informazione che appariva strana secondo la quale ci voleva circa 28 per passare pare sia proprio fondata... bisognerà vedere se come lo scorso anno fanno gli scorrimenti per gli interni , e quanti rinunceranno , anche tenuto conto dei numerosi tirocinanti che hanno rifatto la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioQualcuno dei presenti alla correzione ti ha detto qualcosa? Dunque, non 27,85, ma circa 28?
dato che qua l'amica dell'amica, presume etc...etc... prendete questo dato con la dovuta cautela però si può dire, con sufficiente certezza, che può essere attendibile
Commenta
Commenta