annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

28 .... mammma mia

Commenta

Penso anch'io che 28 sia troppo alto. L'ANNO SCORSO IL 126esimo ha preso meno di 27,2 e considerato che quest'anno il tempo era inferiore, non ritengo ci si stato un'innalzamento del voto minimo così importante.

Commenta

Però in confronto al voto del Piemonte ci sta tutto il 28!!
        L'anno scorso nel Piemonte il voto minimo era 26,680, quest'anno 27,496.

Commenta

Originariamente inviato da laica Visualizza il messaggio
          penso anch'io che 28 sia troppo alto. L'anno scorso il 126esimo ha preso meno di 27,2 e considerato che quest'anno il tempo era inferiore, non ritengo ci si stato un'innalzamento del voto minimo così importante.

laica sei un mitoooooo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maurdelux Visualizza il messaggio
            però in confronto al voto del piemonte ci sta tutto il 28!!
            L'anno scorso nel piemonte il voto minimo era 26,680, quest'anno 27,496.
            come la spiegate sta situzione?

Commenta

28 corrisponde circa a 11 risposte sbagliate. Credo sia un dato attendibile.

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                come la spiegate sta situzione?
                quest'anno c'era maggiore preparazione, in quanto si sapeva già in cosa consisteva la prova, al contrario dell'anno scorso. non è una cosa da poco...

Commenta

mannaggia , l'unica speranza è la sentenza del tar

Commenta

Non c'è modo di avere ulteriori conferme da parte di qualcun altro? E' impossibile che nessun altro si sia presentato alle correzioni. Non per sfiducia, ma sarebbe giusto che dopo tante ore dalla conclusione delle verifiche potessimo disporre di un dato certo.

Commenta

Ciao a tutti, non sono riuscita ad andare alle correzioni, ho chiesto però ad alcuni amici e nessuno sa nulla! vediamo se telefonando domani ci dicono qualcosa....

Commenta

Sto operando...
                      X