paloma il dato potrebbe essere realistico, ma la fonte è attendibile. Grazie comunque
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzioni Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da renny77 Visualizza il messaggiosenti il rompi---- sono io facciamo cosi se nella regione non si passa con almeno 28 poco meno (27,85) ti offro una cena ok? Me l'ha detto un mio amico che lavora all' a.e. nel lazio, lo sa x certo xkè la sua amica ( interna) con 27,50 circa non è passata ok? SE poi ho ragione? che fai?
con tutto il rispetto nn ci vuole la tua amica o un luminare della statistica x capire che se in piemonte la soglia è 27,4 nel lazio nn puo essere inferiore a 27,85...
Commenta
-
Scusa la domanda scema, ma questo scorrimento cosa sarebbe? E comportebbe un innalzamento o un abbassamento del voto minimo? Grazie comunque dell'info.
Originariamente inviato da paloma Visualizza il messaggioper passare occorre intorno al 28,1
salvo scorrimento graduatoria
sono tutti molto abbottonati in proposito
ma dovrebbe essere così.
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiocon tutto il rispetto nn ci vuole la tua amica o un luminare della statistica x capire che se in piemonte la soglia è 27,4 nel lazio nn puo essere inferiore a 27,85...
Si anche io credo che il voto sia attendibile
Commenta
-
Naturalmente la mia domanda è rivolta a chiunque sia in grado di rispondermi ...
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioScusa la domanda scema, ma questo scorrimento cosa sarebbe? E comportebbe un innalzamento o un abbassamento del voto minimo? Grazie comunque dell'info.
Commenta
-
Scusami, non ho capito a quale fonte ti riferisci ... quale dato sarebbe attendibile, 27,85 o 28,1?
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggiopaloma il dato potrebbe essere realistico, ma la fonte è attendibile. Grazie comunque
Commenta
-
Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggioscusami, non ho capito a quale fonte ti riferisci ... Quale dato sarebbe attendibile, 27,85 o 28,1?
27,85.........................
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio27,85.........................
(mi pare molto probabile)
Commenta
-
Originariamente inviato da Flank1981 Visualizza il messaggioquindi: 68 esatte, 1 omessa, 11 errate....
(mi pare molto probabile)
Commenta
Commenta