annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
    Dopo il pessimismo degli ultimi giorni, adesso ricomincio a sperare.......speriamo bene.
    quando si inizia a sperare c'è sempre qualcuno che attacca. Adesso corre voce che i vincitori del concorso 2008 firmino il contratto a marzo del 2010 mentre il tirocinio dell'attuale concorso inizia a gennaio 2010. Io mi rifiuto di crederci, penso sempre che chi decide lo fa sempre anche con un pò di cuore. Ma poi perchè dovrebbero togliere la possibilità a qualcuno di poter concorrere non hanno bisogno di personale. Io ci andrei anche se lo stipendio me lo dessero dopo tre quattro mesi. Ormai sono abituata a questo sfasamento temporale!! il privato è tutto così che schifo

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      quando si inizia a sperare c'è sempre qualcuno che attacca. Adesso corre voce che i vincitori del concorso 2008 firmino il contratto a marzo del 2010 mentre il tirocinio dell'attuale concorso inizia a gennaio 2010. Io mi rifiuto di crederci, penso sempre che chi decide lo fa sempre anche con un pò di cuore. Ma poi perchè dovrebbero togliere la possibilità a qualcuno di poter concorrere non hanno bisogno di personale. Io ci andrei anche se lo stipendio me lo dessero dopo tre quattro mesi. Ormai sono abituata a questo sfasamento temporale!! il privato è tutto così che schifo
      coretta, secondo me in ogni caso prima assumeranno i vincitori 2008 e poi faranno partire il tirocinio. Altrimenti ti immagini il caos che si creerebbe? in bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggio
        coretta, secondo me in ogni caso prima assumeranno i vincitori 2008 e poi faranno partire il tirocinio. Altrimenti ti immagini il caos che si creerebbe? in bocca al lupo.
        ne sono convita perchè veramente si creerebbe un caos di diseguaglianza, mi spiego meglio. Se dai diritto ai vincitori di fare il concorso per avere il trasferimento allo stesso tempo devi garantire il diritto a partecipare agli altri concorrenti proprio attraverso lo scorrimento della graduatoria. Non sono una giurista ma qualcuno ha avanzato già l'ipotesi di un eventuale ricorso se le cose andranno così.

Commenta

Ragazzi avete visto l'ae del Veneto ha pubblicato la graduatoria della seconda prova io sto cercando quello del Lazio ma uniamo le forze....

Commenta

Ragazzi avete visto l'ae del Veneto ha pubblicato la graduatoria della seconda prova io sto cercando quello del Lazio ma uniamo le forze....
            non c'è ancora sul sito DRE lazio

Commenta

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
              non c'è ancora sul sito DRE lazio
              ho chiamato alla direzione reg. e mi hanno detto che pubblicheranno il tutto domani e che il Veneto l'ha pubblicato per errore. Non era sicura ma con molta probabilità pubblicheranno tutti gli idonei sia ammesse che i non ammessi così come è successo nel veneto e ognuo conoscerà sia la posizione che il voto

Commenta

ho chiamato alla direzione reg. e mi hanno detto che pubblicheranno il tutto domani e che il Veneto l'ha pubblicato per errore. Non era sicura ma con molta probabilità pubblicheranno tutti gli idonei sia ammesse che i non ammessi così come è successo nel veneto e ognuo conoscerà sia la posizione che il voto
                grazie coretta

Commenta

ragazzi ho un brutto presentimento così forte che domani non avrò neppure il coraggio di controllare la graduatoria, infatti ho chiesto questo piacere a mio fratello!!

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho un brutto presentimento così forte che domani non avrò neppure il coraggio di controllare la graduatoria, infatti ho chiesto questo piacere a mio fratello!!
                    .... io a mio marito sto troppo male forse perchè c'ho creduto si dal primo giorno e non messo in conto una sconfitta, anche se so che potrebbe essere reale

Commenta

questa attesa mi ha veramente ucciso io adesso vado a fare shopping per le strade di Roma così al rientro sarò talmente stanca ma così stanca che andrò subito a dormire e domani si vedrà. Ragazzi/e in bocca al lupo ci vediamo domani ciao

Commenta

Sto operando...
                      X