Originariamente inviato da alve
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzioni Lazio
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioquando si inizia a sperare c'è sempre qualcuno che attacca. Adesso corre voce che i vincitori del concorso 2008 firmino il contratto a marzo del 2010 mentre il tirocinio dell'attuale concorso inizia a gennaio 2010. Io mi rifiuto di crederci, penso sempre che chi decide lo fa sempre anche con un pò di cuore. Ma poi perchè dovrebbero togliere la possibilità a qualcuno di poter concorrere non hanno bisogno di personale. Io ci andrei anche se lo stipendio me lo dessero dopo tre quattro mesi. Ormai sono abituata a questo sfasamento temporale!! il privato è tutto così che schifo
Commenta
-
Originariamente inviato da daitan Visualizza il messaggiocoretta, secondo me in ogni caso prima assumeranno i vincitori 2008 e poi faranno partire il tirocinio. Altrimenti ti immagini il caos che si creerebbe? in bocca al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioRagazzi avete visto l'ae del Veneto ha pubblicato la graduatoria della seconda prova io sto cercando quello del Lazio ma uniamo le forze....
Commenta
-
Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggionon c'è ancora sul sito DRE lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioho chiamato alla direzione reg. e mi hanno detto che pubblicheranno il tutto domani e che il Veneto l'ha pubblicato per errore. Non era sicura ma con molta probabilità pubblicheranno tutti gli idonei sia ammesse che i non ammessi così come è successo nel veneto e ognuo conoscerà sia la posizione che il voto
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioragazzi ho un brutto presentimento così forte che domani non avrò neppure il coraggio di controllare la graduatoria, infatti ho chiesto questo piacere a mio fratello!!
Commenta
Commenta