annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq a onor di cronaca gli idonei che hanno superato la prima prova sono esattamente 10 ( mi auguro che non coincidano con i 9 assenti), di interni invece pare anche a me che ce ne fossero diversi, quindi ipotizzando che la metà di loro ce l'abbia fatta c'è da attendersi uno scorrimento di almeno una decina.
    A questo punto in che modo si può prendere visione della propria posizione se eventualmente non si rientra nei 126? basta telefonare o bisogna chiedere formalmente una comunicazione.
    Io cmq sono proprio in bilico, se il punteggio minimo è 27,85 penso di avercela fatta, se è 28,1 proprio no. A presto

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
      cmq a onor di cronaca gli idonei che hanno superato la prima prova sono esattamente 10 ( mi auguro che non coincidano con i 9 assenti), di interni invece pare anche a me che ce ne fossero diversi, quindi ipotizzando che la metà di loro ce l'abbia fatta c'è da attendersi uno scorrimento di almeno una decina.
      A questo punto in che modo si può prendere visione della propria posizione se eventualmente non si rientra nei 126? basta telefonare o bisogna chiedere formalmente una comunicazione.
      Io cmq sono proprio in bilico, se il punteggio minimo è 27,85 penso di avercela fatta, se è 28,1 proprio no. A presto
      credo molto di piu di una decina... ma di 10 idonei tirocinanti ti riferisci a quelli del Lazio ? perchè vi erano diversi tirocinanti vincitori di altre regioni

Commenta

Salve, avete ulteriori notizie dal lazio?
        Grazie.

Commenta

che vorresti sapere?

Commenta

voto minimo
            grazie

Commenta

tanto per....

Ciao ragazzi!
              Un pò per curiosità, un pò per stupidità ho controllato l'elenco degli ammessi al tirocinio nella nostra regione per il 2008 e l'ho confrontato con quello degli ammessi alla prova oggettivo-attitudinale del 16 settembre.
              Il dato emerso non serve a nulla, ma voglio condividere il risultato con voi: salvo casi di omonimia, salvo il caso in cui i 9 assenti il 16 settembre fossero proprio alcuni degli ammessi al tirocinio 2008, sperando che questi abbiano preso più di 24 all'orale....insomma, in aula ci sarebbero dovute essere 17 persone reduci dal tirocinio 2008. Voi direte:questa sta fuori, a che ci serve sapere ciò? Non posso darvi torto, era un modo per ravvivare lo spazio aperto al Lazio!Ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!
                Un pò per curiosità, un pò per stupidità ho controllato l'elenco degli ammessi al tirocinio nella nostra regione per il 2008 e l'ho confrontato con quello degli ammessi alla prova oggettivo-attitudinale del 16 settembre.
                Il dato emerso non serve a nulla, ma voglio condividere il risultato con voi: salvo casi di omonimia, salvo il caso in cui i 9 assenti il 16 settembre fossero proprio alcuni degli ammessi al tirocinio 2008, sperando che questi abbiano preso più di 24 all'orale....insomma, in aula ci sarebbero dovute essere 17 persone reduci dal tirocinio 2008. Voi direte:questa sta fuori, a che ci serve sapere ciò? Non posso darvi torto, era un modo per ravvivare lo spazio aperto al Lazio!Ciao a tutti!
                rositaaaa come va??

Commenta

Ciao ..saria!Diciamo che mi sono ripresa!Ho passato la prima settimana a piagniucolare sui miei errori, me la sono presa col mondo intero, ora sono tornata alla mia vita di sempre, tra le colline del mio piccolo paese
                  Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                  rositaaaa come va??

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi!
                    ciao Rosità hai ragione, hai un pò ravvivato questa discussione, mi sembra che del Lazio non ci sia nessuno, eppure sin dall'inizio si diceva che c'era il numero + alto di partecipanti. Ad oggi è la regione meno attiva rispetto alle altre. Anch'io sono nel dubbio, visto che notizie certe nn ne abbiamo. Io mi chiedo come sia possibile che nessuno abbia partecipato alle correzioni, oppure che nessuno ci faccia partecipe delle notizie avute. Comunque saluto tutti e incrocio le dita........

Commenta

qualcuno ha detto diversi giorni fa circa 28 voto minimo...

Commenta

Sto operando...
                      X