annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'agonia non finisce

prima i brani, ora la sentenza...questa seconda prova critico-verbale non finisce mai...
    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    mi riservo di esprimermi dopo averla letta con calma , da una lettura parziale e veloce , direi che chi è risultato idoneo , secondo il TAR avrebbe diritto a svolgere il tirocinio , sempre che l'amministrazione abbia esigenze di assumere altro personale , cosa che si ha con l'indizione di un nuovo bando .Ovviamente il Consiglio di Stato , o lo stesso TAR potrebbero "domani "dire l'opposto di quello che hanno detto "ieri... "

Commenta

Originariamente inviato da rosita82 Visualizza il messaggio
      prima i brani, ora la sentenza...questa seconda prova critico-verbale non finisce mai...

ah si ... poi il ragionamento critico-verbale su una sentenza del tar te lo raccomando ...

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        ... crepi il lupo, non voglio sembrare paranoica ma se ipotizzassimo che quel 27,85 è un dato arrotondato ma in realtà è proprio 27,8384 allora forse starei dentro... io incrocio le dita ci terrei veramente tanto.... scusami ma non ho capito bene in che cosa consiste lo scorrimento forse vuole dire che se non tutti i tirocinanti accettano di partecipare al tirocinio devono sempre e comunque raggiungere il limite di 126 posti?
        ti spiego ... ci sono 126 posti? lo scorso anno , per quanto mi risulta , se in questi 126 vi erano, ad esempio, 10 interni , per questi ultimi si aveva mobilità , non entravano tra l'elenco dei tirocinanti e quindi si scorreva in graduatoria per acquisire altri 10 candidati. Inoltre ci sono diversi tirocinanti , alcuni hanno rifatto il concorso perchè semplicemente idonei nella stessa regione , siccome pare verranno assunti tutti gli idonei dello scorso concorso potrebbero rinunciare. Ancora potrebbero rinunciare i tirocinanti di altre regioni , se non potendosi mettere in aspettativa ( perchè bisogna vedere se alla data di inizio nuovo tirocinio siano a tempo indeterminato e con la necessaria anzianità) preferiscano non rischiare di non passare l'orale del nuovo concorso

Commenta

fino a quando non sei a tempo inderminato , putroppo , non hai certezze ... anche dopo 6 mesi di tirocinio può succedere di doversene tornare a casa... tuttavia , questa sentenza , la vedrei non come l'enessimo ostacolo , quanto una possibilità di "salvezza"

Commenta

lo erano anche i brani...

anche i brani erano una possibilità di salvezza, peccato che il salvagente lo gettasse la risposta esatta...
            fino a quando non sei a tempo inderminato , putroppo , non hai certezze ... anche dopo 6 mesi di tirocinio può succedere di doversene tornare a casa... tuttavia , questa sentenza , la vedrei non come l'enessimo ostacolo , quanto una possibilità di "salvezza"

Commenta

e già dici tu peccato , potevano fare con nel "tressette a perdere " , dove vince chi fa meno punti

Commenta

...

mi trovi di buonumore stasera, quindi ti rispondo col
                se avessimo fatto come in quel gioco, tra l'altro mai sentito, che dici tu io sarei stata imbattibile...
                e già dici tu peccato , potevano fare con nel "tressette a perdere " , dove vince chi fa meno punti

Commenta

mi trovi di buonumore stasera, quindi ti rispondo col
                  se avessimo fatto come in quel gioco, tra l'altro mai sentito, che dici tu io sarei stata imbattibile...
                  diciamo che cerco di sdrammatizzare , anche se so che in questi monti , vi è un'inevitabile amarezza per chi ha investito tempo ed energie senza ottenere i risultati auspicati. sicuramente si porta dietro una base da cui ripartire per il concorso pare anche piuttosto imminente . Persone bocciate l'anno prima è capitato prendessero anche 30 l'anno dopo... con l'esperienza non si può far altro che migliorare

Commenta

mi riservo di esprimermi dopo averla letta con calma , da una lettura parziale e veloce , direi che chi è risultato idoneo , secondo il TAR avrebbe diritto a svolgere il tirocinio , sempre che l'amministrazione abbia esigenze di assumere altro personale , cosa che si ha con l'indizione di un nuovo bando .Ovviamente il Consiglio di Stato , o lo stesso TAR potrebbero "domani "dire l'opposto di quello che hanno detto "ieri... "
                    Il TAR ha riconosciuto il diritto ad essere ammessi al tirocinio solo ai ricorrenti e non a tutti gli idonei

"accoglie in parte il ricorso; e, per l effetto, annulla il bando impugnato nei sensi e nei limiti indicati in
                    motivazione, e dichiara l obbligo dell Amministrazione di ammettere i ricorrenti al tirocinio per cui è causa"

Commenta

ciao giustizia, per quanto concerne la questione degli interni , l'impiegato con cui ho parlato 2 gg fa mi ha detto invece che gli interni rientrano nel numero degli ammessi al tirocinio ( e questo spiegherebbe la fine dei 24 che non compaiono), quindi gli scorrimenti in teoria ci sarebbero x le rinunce e se le direz. reg. decidono di rimpiazzare gli interni con i tirocinanti xchè ne avrebbero bisogno.Se vuoi provare a chiedere io ho fatto lo 06/50541, inform. sui concorsi.
                      E' inutile chiamare l'uff.concorsi del lazio xchè al momento non dicono assolutamente nulla. A presto

Commenta

Sto operando...
                      X