annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Robin c'èèè!!!
    Ma lasciatemi dire che questa seconda prova è stata vergognosa e il mio pensiero in questo momento va soprattutto a coloro che sono fuori specie se hanno fatto errori sulle tante domande del test involontariamente ambigue perchè scritte in un italiano pietoso (vedi domande sui futures) o in spregio alla logica economica (vedi domande sul rischio). Non demordete c'è sempre la possibilità dello scorrimento.

Commenta

Originariamente inviato da alve Visualizza il messaggio
      Anch'io sono dentro. faccio i complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta e in bocca al lupo a chi proverà x il prossimo, a Coretta un saluto e nn demordere.
      son feliccisma per tutti coloro che come te sono dentro, sono stata bene con tutti voi e adesso vi dirò di più.
      Nei primi 126 ci sono ben tredici nominativi che coincidono con i vincitori del concorso del 2008, pertanto la graduatoria scorrerrà fino al 140esimo posto si perchè tra il 126esimo e il 139 c'è un altro nominativo del vincitore del 2008. In bocca a lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
        Ho individuato nella lista di oggi già due vincitori del concorso 2008 (Lazio). Ma non ho ancora completato il confronto, mi aiutate, così facciamo prima?
        ti ho dato una mano ..... leggi il mio precedente post

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
          son feliccisma per tutti coloro che come te sono dentro, sono stata bene con tutti voi e adesso vi dirò di più.
          Nei primi 126 ci sono ben tredici nominativi che coincidono con i vincitori del concorso del 2008, pertanto la graduatoria scorrerrà fino al 140esimo posto si perchè tra il 126esimo e il 139 c'è un altro nominativo del vincitore del 2008. In bocca a lupo a tutti
          spero di cuore che la graduatoria scorri in modo da dare la possibilità di entrare ad altri tra cui te, incrocio le dita.

Commenta

domanda assurda: ci sono motivi per cui i vincitori del precedente concorso possano decidere di non rinunciare alla parcecipazione all'ultimo concorso?

Commenta

Originariamente inviato da ShiroRm Visualizza il messaggio
              domanda assurda: ci sono motivi per cui i vincitori del precedente concorso possano decidere di non rinunciare alla parcecipazione all'ultimo concorso?
              e firmano il contratto prima dell'inizio del tirocinio 2009 avranno diritto al trasferimento nel lazio dando la possibilità agli altri di entrare. Se il contratto lo firmano dopo l'inizio del tirocinio questi per non perdere il diritto al trasferimento inizieranno il tirocinio poi firmeranno e la graduatoria però non scorre così nessuno più entrerà, il tutto per evitare di perdere il diritto al trasferimento

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                e firmano il contratto prima dell'inizio del tirocinio 2009 avranno diritto al trasferimento nel lazio dando la possibilità agli altri di entrare. Se il contratto lo firmano dopo l'inizio del tirocinio questi per non perdere il diritto al trasferimento inizieranno il tirocinio poi firmeranno e la graduatoria però non scorre così nessuno più entrerà, il tutto per evitare di perdere il diritto al trasferimento
                questo dovrebbe valere per i vincitori in altre regioni al concorso passato, non per quelli che hanno già vinto nel Lazio sempre nel concorso passato. o sbaglio?

Commenta

Io sono di caserta, quindi se ci fosse la possibilità preferirei una sede più vicina, penso a Cassimo, Frosinone...
                  Originariamente inviato da roccia Visualizza il messaggio
                  Ciao e complimenti! So che è prematuro (puoi anche non rispondermi), ma per quale sede di tirocinio esprimerai la tua preferenza (in breve, Roma ti interessa)???

Commenta

nella graduatoria del lazio ci sono molti tirocinanti del concorso 2008, esattamente 19 (fino al 144' posto della graduatoria), di cui 7 vincitori nel lazio e 12 tra lombardia, veneto, emilia romagna e toscana. Siccome io sono il 135-136esimo sarebbe interessante sapere come si comporterà con gli scorrimenti.
                    Complimenti ai vincitori e in bocca a lupo agli altri!

Commenta

Originariamente inviato da master46 Visualizza il messaggio
                      nella graduatoria del lazio ci sono molti tirocinanti del concorso 2008, esattamente 19 (fino al 144' posto della graduatoria), di cui 7 vincitori nel lazio e 12 tra lombardia, veneto, emilia romagna e toscana. Siccome io sono il 135-136esimo sarebbe interessante sapere come si comporterà con gli scorrimenti.
                      Complimenti ai vincitori e in bocca a lupo agli altri!
                      come te ho confrontato anch'io le diverse graduatorie, ma quella del Lazio no perchè sinceramente capisco che hanno sostenuto la prima prova perchè ancora non si conoscevano gli esiti degli orali ma una volta entrati perchè fare anche la seconda? infatti alla seconda prova mi aspettavo 288-16 concorrenti invece erano 288-9. la differenza tra 16 e 9 e proprio questo 7. Ma al di là di tutti questi numeri mi interessa capire c'è qualcosa che mi sfugge. I concorrenti delle altre regioni sempre vincitori otterranno il trasferimento ma questi che avranno? forse mi sfugge qualcosa ?

Commenta

Sto operando...
                      X