annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    .... io a mio marito sto troppo male forse perchè c'ho creduto si dal primo giorno e non messo in conto una sconfitta, anche se so che potrebbe essere reale
    anche per me è stato così, se ripenso a questa estate all'insegna dei RIPAM.... cmq coretta non ci scoraggiamo, pensiamo che in lazio ci potrebbe essere uno scorrimento delle graduatorie non così irrilevante!

Commenta

questa attesa mi ha veramente ucciso io adesso vado a fare shopping per le strade di Roma così al rientro sarò talmente stanca ma così stanca che andrò subito a dormire e domani si vedrà. Ragazzi/e in bocca al lupo ci vediamo domani ciao
      fai benissimo!!! in bocca al lupo anche a te, dai che forse domani avremo entrambe una bella sorpresa ^____^

Commenta

Scusatemi, siccome domani quando controllerò l'elenco probabilmente non ruscirò a fare nemmeno due più due (ma l'ansia è grande anche adesso), mi confermate che si è dentro almeno se si è ex aequo con il 126iesimo?

ho chiamato alla direzione reg. e mi hanno detto che pubblicheranno il tutto domani e che il Veneto l'ha pubblicato per errore. Non era sicura ma con molta probabilità pubblicheranno tutti gli idonei sia ammesse che i non ammessi così come è successo nel veneto e ognuo conoscerà sia la posizione che il voto

Commenta

x coretta e chi come me si sente in bilico: giusto x ammazzare il tempo e l'ansia ho confrontato la graduatoria dei vincitori del lazio 1180 posti con gli ammessi al tirocinio e con grande sorpresa ho contato ben 27 nominativi che non comparivano nell'elenco degli ammessi al tirocinio; dunque se anche quest'anno intendono scorrere la graduatoria e pur considerando un numero inferiore almeno una quindicina ci dovrebbe rientrare, ossia fino al 140^.Voi che ne dite? Ma giustizia dov'è??( lui in queste cose ne sa qlc in più)

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
            x coretta e chi come me si sente in bilico: giusto x ammazzare il tempo e l'ansia ho confrontato la graduatoria dei vincitori del lazio 1180 posti con gli ammessi al tirocinio e con grande sorpresa ho contato ben 27 nominativi che non comparivano nell'elenco degli ammessi al tirocinio; dunque se anche quest'anno intendono scorrere la graduatoria e pur considerando un numero inferiore almeno una quindicina ci dovrebbe rientrare, ossia fino al 140^.Voi che ne dite? Ma giustizia dov'è??( lui in queste cose ne sa qlc in più)
            peccato non avere quella degli idonei, il dato sarebbe ancora più preciso

Commenta

Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
              peccato non avere quella degli idonei, il dato sarebbe ancora più preciso
              il dato comprende anche quello degli idonei, quindi ritengo sia abbastanza completo

Commenta

ragazzi siamo pronti? qualche ora e poi conosceremo il nostro destino.
                Appena esce la graduatoria confronterò subito i nominativo dei 126 fortunati con quelli che hanno vinto il concorso del 2008. Per trovare le graduatorie dei vincitori il percorso da fare è il seguente: andare su il sito di ogni regione cliccare mappa lo trovate in alto a sinistra e cercare concorsi e li il file. Se qualcun'altro farà lo stesso e poi ci confrontiamo capiremo sicuramente quanti posti in più ci potrebbero essere se la graduatoria scorre. Ok? facendo questo tipo di confronto con la prima graduatoria da circa 10-12 omonimie sono passati a 21 concorrenti insomma un bel numerino voi che dite? auguriamoci che questi concorrenti si sono impegnati anche alla seconda prova. dai non tutto è perduto al meno credo Ieri vi ho abbandonato... sono scoppiata e avevo bisogno di cambiare aria troppa tensione ho investito veramente tanto come tutti voi. Ciao a dopo

Commenta

laziooooooooooooooooooooooooo!

SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii

Commenta

Graduatoria Lazio

Finalmente è uscita
                    File allegati

Commenta

ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                      X