Originariamente inviato da coretta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzioni Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioquesta attesa mi ha veramente ucciso io adesso vado a fare shopping per le strade di Roma così al rientro sarò talmente stanca ma così stanca che andrò subito a dormire e domani si vedrà. Ragazzi/e in bocca al lupo ci vediamo domani ciao
Commenta
-
Scusatemi, siccome domani quando controllerò l'elenco probabilmente non ruscirò a fare nemmeno due più due (ma l'ansia è grande anche adesso), mi confermate che si è dentro almeno se si è ex aequo con il 126iesimo?
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioho chiamato alla direzione reg. e mi hanno detto che pubblicheranno il tutto domani e che il Veneto l'ha pubblicato per errore. Non era sicura ma con molta probabilità pubblicheranno tutti gli idonei sia ammesse che i non ammessi così come è successo nel veneto e ognuo conoscerà sia la posizione che il voto
Commenta
-
x coretta e chi come me si sente in bilico: giusto x ammazzare il tempo e l'ansia ho confrontato la graduatoria dei vincitori del lazio 1180 posti con gli ammessi al tirocinio e con grande sorpresa ho contato ben 27 nominativi che non comparivano nell'elenco degli ammessi al tirocinio; dunque se anche quest'anno intendono scorrere la graduatoria e pur considerando un numero inferiore almeno una quindicina ci dovrebbe rientrare, ossia fino al 140^.Voi che ne dite? Ma giustizia dov'è??( lui in queste cose ne sa qlc in più)
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggiox coretta e chi come me si sente in bilico: giusto x ammazzare il tempo e l'ansia ho confrontato la graduatoria dei vincitori del lazio 1180 posti con gli ammessi al tirocinio e con grande sorpresa ho contato ben 27 nominativi che non comparivano nell'elenco degli ammessi al tirocinio; dunque se anche quest'anno intendono scorrere la graduatoria e pur considerando un numero inferiore almeno una quindicina ci dovrebbe rientrare, ossia fino al 140^.Voi che ne dite? Ma giustizia dov'è??( lui in queste cose ne sa qlc in più)
Commenta
-
Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggiopeccato non avere quella degli idonei, il dato sarebbe ancora più preciso
Commenta
-
ragazzi siamo pronti? qualche ora e poi conosceremo il nostro destino.
Appena esce la graduatoria confronterò subito i nominativo dei 126 fortunati con quelli che hanno vinto il concorso del 2008. Per trovare le graduatorie dei vincitori il percorso da fare è il seguente: andare su il sito di ogni regione cliccare mappa lo trovate in alto a sinistra e cercare concorsi e li il file. Se qualcun'altro farà lo stesso e poi ci confrontiamo capiremo sicuramente quanti posti in più ci potrebbero essere se la graduatoria scorre. Ok? facendo questo tipo di confronto con la prima graduatoria da circa 10-12 omonimie sono passati a 21 concorrenti insomma un bel numerino voi che dite? auguriamoci che questi concorrenti si sono impegnati anche alla seconda prova. dai non tutto è perduto al meno credo Ieri vi ho abbandonato... sono scoppiata e avevo bisogno di cambiare aria troppa tensione ho investito veramente tanto come tutti voi. Ciao a dopo
Commenta
Commenta