annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzioni Lazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Mannaggia giaden, confidavo in te! Vabbè, a questo punto non resta che dormirci sopra e provare a chiamare domani ...


    Originariamente inviato da giaden Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sono riuscita ad andare alle correzioni, ho chiesto però ad alcuni amici e nessuno sa nulla! vediamo se telefonando domani ci dicono qualcosa....

    Commenta


      #52
      x telefono non dicono nulla, ho già provato, gentili ma fanno finta di non saperne.
      Purtroppo a ragionarci tutto è possibile, a me francamente sembra un punteggio molto alto, ma scusate cchi l'ha scritto lo sa con certezza o è una burla ( di cattivissimo gusto!!!!)
      cmq non è l'unica notizia negativa della giornata, l'impiegato al telefono mi ha detto che gli interni vengono conteggiati nei 126.

      Commenta


        #53
        Scusami, cosa comporta il fatto che conteggino gli interni? Perchè, non dovrebbero?


        Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
        x telefono non dicono nulla, ho già provato, gentili ma fanno finta di non saperne.
        Purtroppo a ragionarci tutto è possibile, a me francamente sembra un punteggio molto alto, ma scusate cchi l'ha scritto lo sa con certezza o è una burla ( di cattivissimo gusto!!!!)
        cmq non è l'unica notizia negativa della giornata, l'impiegato al telefono mi ha detto che gli interni vengono conteggiati nei 126.

        Commenta


          #54
          aspettando il verdetto....

          a questo punto io sono piu fuori che dentro in quanto ho considerato sicuri 8 errori e 2 non date....alcune poi non ricordo esattamente cosa ho scritto.
          Comunque se fosse vera la notizia del 28 faccio i complimenti a chi l'ha raggiunto......e dico che è meglio una rigida selezione adesso che dopo 6 mesi di tirocinio al termine del quale non si ha alcora la sicurezza del posto di lavoro.

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggio
            a questo punto io sono piu fuori che dentro in quanto ho considerato sicuri 8 errori e 2 non date....alcune poi non ricordo esattamente cosa ho scritto.
            Comunque se fosse vera la notizia del 28 faccio i complimenti a chi l'ha raggiunto......e dico che è meglio una rigida selezione adesso che dopo 6 mesi di tirocinio al termine del quale non si ha alcora la sicurezza del posto di lavoro.
            8 errori e due non date non disperare ... e poi questo ventotto è uscito un pò dal nulla ... non disperate

            Commenta


              #56
              Con 8 errori e 2 omesse, ove il voto minimo fosse 28, saresti dentro ...




              Originariamente inviato da soledelmediterraneo Visualizza il messaggio
              a questo punto io sono piu fuori che dentro in quanto ho considerato sicuri 8 errori e 2 non date....alcune poi non ricordo esattamente cosa ho scritto.
              Comunque se fosse vera la notizia del 28 faccio i complimenti a chi l'ha raggiunto......e dico che è meglio una rigida selezione adesso che dopo 6 mesi di tirocinio al termine del quale non si ha alcora la sicurezza del posto di lavoro.

              Commenta


                #57
                a me sembra una sciocchezza , anche perchè se hai assistito alle correzioni o se lo ha fatto qualcun'altro , sai il punteggio effettivo quindi non dicio 28 , ma dici 28,2 o 28,4 tanto per intenderci.

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  a me sembra una sciocchezza , anche perchè se hai assistito alle correzioni o se lo ha fatto qualcun'altro , sai il punteggio effettivo quindi non dicio 28 , ma dici 28,2 o 28,4 tanto per intenderci.
                  ecco esatto ... mi sa tanto di solito perdigiorno che viene e butta la stronzata li ... lasciando mezzo forum nel panico

                  Commenta


                    #59
                    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    ecco esatto ... mi sa tanto di solito perdigiorno che viene e butta la stronzata li ... lasciando mezzo forum nel panico
                    si poi tra l'altro è uno che ha sempre partecipato alla discussione del veneto , adesso improvvisamente viene a scrivere nel lazio una cosa del genere. Poi tutto può essere e magari sto io "malignando" , ma sicuramente la cosa appare molto strana

                    Commenta


                      #60
                      Si, sicuramente il solito rompi******** che magari non avrà manco capito di quale regione si stesse parlando ... ed ecco che la frittata è fatta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X