annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
    Ma certo, il contribuente ha una marea di scelte, può anche non fare nulla , ma ( e di questo istituto stavamo parlando) se vuole aderire al PVC con il beneficio delle sanzioni ad 1/8 deve aderire entro 30 gr e senza rompere oltre l'ufficio con le sopramenzionate memorie diffensive perché se lo fa, peggio per lui! Ho reso l'idea??
    ?!?...,bho.
    ciao

    Commenta


      Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
      ......e allora aspettiamo.
      per quanto riguarda le disquisizioni sulle domande di cui alle pagine immediatamente precedenti, non vedo perchè le ponete in questa sezione, che è dedicata ad un concorso che non si sa neppure se uscirà. Ci fate mettere paura con la Vostra preparazione!
      sn d'accordo! cn te!!!, vi sn tnt sezioni del forum x parlare di qst materie.

      Commenta


        ciao a tutti... qualcuno ha qualche news??

        io dovrei laurearmi tra febbraio e marzo... spero di poter presentare domanda a questo fantomatico concorso..

        Commenta


          Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
          ciao a tutti... qualcuno ha qualche news??

          io dovrei laurearmi tra febbraio e marzo... spero di poter presentare domanda a questo fantomatico concorso..
          ... x marzo 2011... forse 6 fuori, ti consiglio di laurearti entro qst mese!

          Commenta


            spero proprio che non dobbiamo aspettare fino ad aprile 2011 per il concorso, altrimenti tra prove e tirocinio se ne penserebbe nel 2012....."odissea nello spazio"
            Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
            ciao a tutti... qualcuno ha qualche news??

            io dovrei laurearmi tra febbraio e marzo... spero di poter presentare domanda a questo fantomatico concorso..

            Commenta


              Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
              spero proprio che non dobbiamo aspettare fino ad aprile 2011 per il concorso, altrimenti tra prove e tirocinio se ne penserebbe nel 2012....."odissea nello spazio"

              Con tutto il rispetto per l'amico settembre ...
              concordo con marchetto ... tempi di attesa troppo lunghi ... davvero ... in bocca al lupo ...
              Andrea !

              Commenta


                ma nn è giusto x un laureando ke ha dato magari tt le materie, un pikolo strappo alla regola si potrebbe fare, se fa veramente in fretta, magari riesce a finire x gennaio, lo possiamo aspettare..., io dico di aspettare fino a gennaio settembre, :-)

                Commenta


                  Ragazzi, stamattina ho chiamato la PromoPa che organizza corsi di preparazione ai concorsi...dice che è improbabile che il concorso esca quest'anno, forse primi dle 2011 e sarà per 400/500 posti. In ogni caso non si riesce ad avere maggiori informazioni su questo concorso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                    ma nn è giusto x un laureando ke ha dato magari tt le materie, un pikolo strappo alla regola si potrebbe fare, se fa veramente in fretta, magari riesce a finire x gennaio, lo possiamo aspettare..., io dico di aspettare fino a gennaio settembre, :-)
                    Dario hai anche ragione ... ma sai come sono i tempi universitari ... per una vrigola allunghi di tanto tempo...
                    l'amico settembra ha detto "mi dovrei" e non "mi laureo" ... poi figurati ... io gli auguro da ex studente universitario che finisca anche domani... un candidato in più di sicuro non ci fa la differenza ...
                    ad ogni modo un groppo in bocca la lupo !
                    Andrea.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da concorsista79 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, stamattina ho chiamato la PromoPa che organizza corsi di preparazione ai concorsi...dice che è improbabile che il concorso esca quest'anno, forse primi dle 2011 e sarà per 400/500 posti. In ogni caso non si riesce ad avere maggiori informazioni su questo concorso...

                      Tutto sommato si era capito ... che per il 2010 la situazione era davvero molto aleatoria !!!
                      Andiamo bene !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X