Originariamente inviato da archimede pitagorico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioRagazzi studiate. Il concorso ci sarà.
Ally ... finalmente allora una buona notizia ... !!!
Ti preghiamo ( a nome di tutti immagino ) ...
Sii più esaustivo ... !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioRagazzi studiate. Il concorso ci sarà.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiorincuora sentire qualcuno che dice queste cose!!!
Concordo pienamente Laura ... !
Commenta
-
questo concorso mi ha veramente distrutta
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioogni volta che leggo queste belle notizie prendo il libro di tributario in mano ma dopo un pò mi viene l'ansia e penso "e se studio più della scorsa volta e non esce il concorso o peggio ancora non lo passo di nuovo per una domanda??"
questo concorso mi ha veramente distrutta
Andrea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiorincuora sentire qualcuno che dice queste cose!!!
Se sono idonei loro, sono idonea/o anch'io! | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiox Ally
Anche a me fa piacere sentire queste notizie, scusa se te lo chiedo, ma perchè dubiti della sentenza del tar?secondo te potrebbe essere viziata in qualche suo punto e quindi ribaltata?
Secondo, in quella sentenza c'è un concetto di idoneità che a questo punto è utilizzabile benissimo anche per la prima prova e allora voglio vedere.
Terzo, quella sentenza ha dei buchi e degli appigli per l'AE, per cui, in appello, ha ottime possibilità.
Quarto non esiste nessun obbligo per la PA di scorrimento delle graduatorie ( e non lo dico io ma il CdS) e non esiste nessuna possibilità di estensione degli effetti della sentenza a chi non ha partecipato al ricorso. E' diritto amministrativo.
Leggetevi la sentenza e ditemi se è così lineare e priva di falle tanto da non poter essere smontata da un buon avvocato.
Commenta
-
Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggioPrima di tutto l'orientamento prevalente del CdS è opposto a quello della sentenza TAR, per cui potrebbe benissimo ribaltarla.
Secondo, in quella sentenza c'è un concetto di idoneità che a questo punto è utilizzabile benissimo anche per la prima prova e allora voglio vedere.
Terzo, quella sentenza ha dei buchi e degli appigli per l'AE, per cui, in appello, ha ottime possibilità.
Quarto non esiste nessun obbligo per la PA di scorrimento delle graduatorie ( e non lo dico io ma il CdS) e non esiste nessuna possibilità di estensione degli effetti della sentenza a chi non ha partecipato al ricorso. E' diritto amministrativo.
Leggetevi la sentenza e ditemi se è così lineare e priva di falle tanto da non poter essere smontata da un buon avvocato.
se è così quando si decide a fare sto ricorso???
io sono pienamente d'accordo con te sulla sentenza...soprattutto sul fatto che anche chi ha preso più di 24 alla prima prova potrebbe usufruire della sentenza!!!!
Commenta
Commenta