annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    Ciao Sonia,
    anch'io la penso esattamente come te. Anch'io sto cercando di capire se il concorso ci sarà nel 2010.
    Anche a me non piace studiare a vuoto, soprattutto se si tratta di materie materie mai conosciute all'università, anche perchè poi il tempo potrebbe essere impiegato studiando magari per altri concorsi.
    Ragazzi studiate. Il concorso ci sarà.

    Commenta


      Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
      Ragazzi studiate. Il concorso ci sarà.

      Ally ... finalmente allora una buona notizia ... !!!
      Ti preghiamo ( a nome di tutti immagino ) ...
      Sii più esaustivo ... !!!

      Commenta


        Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
        Ragazzi studiate. Il concorso ci sarà.
        rincuora sentire qualcuno che dice queste cose!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
          rincuora sentire qualcuno che dice queste cose!!!

          Concordo pienamente Laura ... !

          Commenta


            Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
            Ragazzi studiate. Il concorso ci sarà.
            ogni volta che leggo queste belle notizie prendo il libro di tributario in mano ma dopo un pò mi viene l'ansia e penso "e se studio più della scorsa volta e non esce il concorso o peggio ancora non lo passo di nuovo per una domanda??"

            questo concorso mi ha veramente distrutta

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              ogni volta che leggo queste belle notizie prendo il libro di tributario in mano ma dopo un pò mi viene l'ansia e penso "e se studio più della scorsa volta e non esce il concorso o peggio ancora non lo passo di nuovo per una domanda??"

              questo concorso mi ha veramente distrutta
              Lady Gaga ... siamo tutti nelle stesse situazioni se ti può consolare ... studiamo con tranquillità .... tanto poi dall'uscita del bando fino alla prima prova passano un bel pò di mesi ( tipo quest'anno da Gennaio a Luglio ! ) ed abbiamo tutto il tempo per intensificare come e quanto vogliamo lo studio ...
              Andrea ...

              Commenta


                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                rincuora sentire qualcuno che dice queste cose!!!
                Fidatevi. Dubito anche che la sentenza TAR possa avere qualche effetto, ad ogni modo ho creato un gruppo su FB per tutti coloro che hanno raggiunto l'idoneità nella prima prova, senza nessuno scopo particolare se non di capire quanti siamo. E per tenerci aggiornati sui prossimi sviluppi. Se vi va, unitevi.


                Se sono idonei loro, sono idonea/o anch'io! | Facebook

                Commenta


                  x Ally
                  Anche a me fa piacere sentire queste notizie, scusa se te lo chiedo, ma perchè dubiti della sentenza del tar?secondo te potrebbe essere viziata in qualche suo punto e quindi ribaltata?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                    x Ally
                    Anche a me fa piacere sentire queste notizie, scusa se te lo chiedo, ma perchè dubiti della sentenza del tar?secondo te potrebbe essere viziata in qualche suo punto e quindi ribaltata?
                    Prima di tutto l'orientamento prevalente del CdS è opposto a quello della sentenza TAR, per cui potrebbe benissimo ribaltarla.
                    Secondo, in quella sentenza c'è un concetto di idoneità che a questo punto è utilizzabile benissimo anche per la prima prova e allora voglio vedere.
                    Terzo, quella sentenza ha dei buchi e degli appigli per l'AE, per cui, in appello, ha ottime possibilità.
                    Quarto non esiste nessun obbligo per la PA di scorrimento delle graduatorie ( e non lo dico io ma il CdS) e non esiste nessuna possibilità di estensione degli effetti della sentenza a chi non ha partecipato al ricorso. E' diritto amministrativo.
                    Leggetevi la sentenza e ditemi se è così lineare e priva di falle tanto da non poter essere smontata da un buon avvocato.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                      Prima di tutto l'orientamento prevalente del CdS è opposto a quello della sentenza TAR, per cui potrebbe benissimo ribaltarla.
                      Secondo, in quella sentenza c'è un concetto di idoneità che a questo punto è utilizzabile benissimo anche per la prima prova e allora voglio vedere.
                      Terzo, quella sentenza ha dei buchi e degli appigli per l'AE, per cui, in appello, ha ottime possibilità.
                      Quarto non esiste nessun obbligo per la PA di scorrimento delle graduatorie ( e non lo dico io ma il CdS) e non esiste nessuna possibilità di estensione degli effetti della sentenza a chi non ha partecipato al ricorso. E' diritto amministrativo.
                      Leggetevi la sentenza e ditemi se è così lineare e priva di falle tanto da non poter essere smontata da un buon avvocato.
                      una domanda...la sentenza del Tar è stata depositata il 15 settembre se non sbaglio quindi l'AE ha tempo fino al 15 novembre per proporre ricorso...giusto?
                      se è così quando si decide a fare sto ricorso???

                      io sono pienamente d'accordo con te sulla sentenza...soprattutto sul fatto che anche chi ha preso più di 24 alla prima prova potrebbe usufruire della sentenza!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X