annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
    Se, anziké produrre a lavoro, continuo a pensare a qst concorso, saremo sulla stessa barca!!!...
    che spasso.... questa discussione dovrebbe chiamarsi scalpitanti alla riscossa!!!! se per caso l'Agenzia non farà questo benedetto concorso ci ritroveremo tutti sull'orlo di una crisi di nervi.... nel mio caso c'è anche un altro problemino... se inseriscono di nuovo il limite di età mi uccido!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      che spasso.... questa discussione dovrebbe chiamarsi scalpitanti alla riscossa!!!! se per caso l'Agenzia non farà questo benedetto concorso ci ritroveremo tutti sull'orlo di una crisi di nervi.... nel mio caso c'è anche un altro problemino... se inseriscono di nuovo il limite di età mi uccido!!!!!

      Vi prego pensiamo POSITIVO ...
      E' l'unica cosa che ci rimane ...
      Andrea ...

      Commenta


        Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        che spasso.... questa discussione dovrebbe chiamarsi scalpitanti alla riscossa!!!! se per caso l'Agenzia non farà questo benedetto concorso ci ritroveremo tutti sull'orlo di una crisi di nervi.... nel mio caso c'è anche un altro problemino... se inseriscono di nuovo il limite di età mi uccido!!!!!
        io già sto al limite della crisi di nervi...non se ne può più...voglio avere delle notizie così mi posso organizzare!!

        laura coraggio!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          io già sto al limite della crisi di nervi...non se ne può più...voglio avere delle notizie così mi posso organizzare!!

          laura coraggio!!!!!!!!!

          Ci aiutiamo a vicenda ...
          chi sa qualcosa per primo fa passa parola ...
          STIAMO UNITI ...
          !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
            Ci aiutiamo a vicenda ...
            chi sa qualcosa per primo fa passa parola ...
            STIAMO UNITI ...
            !!!
            e speriamo di ricevere presto buone notizie!!!! io nel frattempo sto (ri)cominciando a studiare....

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              e speriamo di ricevere presto buone notizie!!!! io nel frattempo sto (ri)cominciando a studiare....

              Non fai affatto male Laura ...
              io aspetto ancora un po ...
              vorrei qualche sicurezza ...
              anche se studiare è sempre buono...
              Complimenti...
              Andrea.

              Commenta


                Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Non fai affatto male Laura ...
                io aspetto ancora un po ...
                vorrei qualche sicurezza ...
                anche se studiare è sempre buono...
                Complimenti...
                Andrea.
                il fatto è che non ho molto tempo durante la giornata quindi comincio subito per non trovarmi male (eventualmente....) dopo. te hai fatto il concorso quest'anno o è la prima volta che provi?

                Commenta


                  non so come regolarmi. è la prima volta che tento questo concorso. se non studio e il concorso non ci sarà, pasienza; se invece ci sarà mi toccherà studiare tutte le materie di economia tranne quelle di diritto; per me l'economia è arabo. Per non parlare poi delle serie numeriche, (anche se è un pò prematuro) che mi sembrano quei rompicampo che stanno sui giornali di enigmistica che mi fanno venire l'emicrania. se porranno il limite di età prenderò il muro a craniate.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    il fatto è che non ho molto tempo durante la giornata quindi comincio subito per non trovarmi male (eventualmente....) dopo. te hai fatto il concorso quest'anno o è la prima volta che provi?

                    Laura eccomi...
                    ho provato a luglio prima prova ma non superata, pero non avevo studiato per niente per via del mio lavoro che mi occupa tutto il giorno... quasi la superavo ... le domande non erano poi cosi impossibili ...
                    ho partecipato in liguria dove mi trovo da tre anni appunto per lavoro ... e tu ? Di dove sei ?
                    se hai piacere ti lascio miei riferimenti...
                    @ banca.bancario@libero.it
                    MSN banca.bancario@hotmail.it
                    un abbraccio con sultiamoci sempre e diamoci notizie il più possibile ...
                    Andrea ...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                      Laura eccomi...
                      ho provato a luglio prima prova ma non superata, pero non avevo studiato per niente per via del mio lavoro che mi occupa tutto il giorno... quasi la superavo ... le domande non erano poi cosi impossibili ...
                      ho partecipato in liguria dove mi trovo da tre anni appunto per lavoro ... e tu ? Di dove sei ?
                      se hai piacere ti lascio miei riferimenti...
                      @ banca.bancario@libero.it
                      MSN banca.bancario@hotmail.it
                      un abbraccio con sultiamoci sempre e diamoci notizie il più possibile ...
                      Andrea ...
                      prova a luglio, nel lazio, 61 domande corrette, fuori per una ... (ancora mi brucia)... sono di Viterbo e avevo studiato (nonostante un lavoro e un bimbo di 3 anni) nei ritagli di tempo... anche di notte se capitava... era un pò che dovevo prendere un libro in mano e quindi non è stato facilissimo... le domande non erano difficilissime però la soglia per passare qui da noi è stata veramente alta quindi... non mi rimane che ritentare se avrò di nuovo la possibilità.. la mia email è: laurapellegriniit@yahoo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X