Originariamente inviato da chicco35
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioche spasso.... questa discussione dovrebbe chiamarsi scalpitanti alla riscossa!!!! se per caso l'Agenzia non farà questo benedetto concorso ci ritroveremo tutti sull'orlo di una crisi di nervi.... nel mio caso c'è anche un altro problemino... se inseriscono di nuovo il limite di età mi uccido!!!!!
Vi prego pensiamo POSITIVO ...
E' l'unica cosa che ci rimane ...
Andrea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioche spasso.... questa discussione dovrebbe chiamarsi scalpitanti alla riscossa!!!! se per caso l'Agenzia non farà questo benedetto concorso ci ritroveremo tutti sull'orlo di una crisi di nervi.... nel mio caso c'è anche un altro problemino... se inseriscono di nuovo il limite di età mi uccido!!!!!
laura coraggio!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioio già sto al limite della crisi di nervi...non se ne può più...voglio avere delle notizie così mi posso organizzare!!
laura coraggio!!!!!!!!!
Ci aiutiamo a vicenda ...
chi sa qualcosa per primo fa passa parola ...
STIAMO UNITI ...
!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioCi aiutiamo a vicenda ...
chi sa qualcosa per primo fa passa parola ...
STIAMO UNITI ...
!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioe speriamo di ricevere presto buone notizie!!!! io nel frattempo sto (ri)cominciando a studiare....
Non fai affatto male Laura ...
io aspetto ancora un po ...
vorrei qualche sicurezza ...
anche se studiare è sempre buono...
Complimenti...
Andrea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioNon fai affatto male Laura ...
io aspetto ancora un po ...
vorrei qualche sicurezza ...
anche se studiare è sempre buono...
Complimenti...
Andrea.
Commenta
-
non so come regolarmi. è la prima volta che tento questo concorso. se non studio e il concorso non ci sarà, pasienza; se invece ci sarà mi toccherà studiare tutte le materie di economia tranne quelle di diritto; per me l'economia è arabo. Per non parlare poi delle serie numeriche, (anche se è un pò prematuro) che mi sembrano quei rompicampo che stanno sui giornali di enigmistica che mi fanno venire l'emicrania. se porranno il limite di età prenderò il muro a craniate.
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioil fatto è che non ho molto tempo durante la giornata quindi comincio subito per non trovarmi male (eventualmente....) dopo. te hai fatto il concorso quest'anno o è la prima volta che provi?
Laura eccomi...
ho provato a luglio prima prova ma non superata, pero non avevo studiato per niente per via del mio lavoro che mi occupa tutto il giorno... quasi la superavo ... le domande non erano poi cosi impossibili ...
ho partecipato in liguria dove mi trovo da tre anni appunto per lavoro ... e tu ? Di dove sei ?
se hai piacere ti lascio miei riferimenti...
@ banca.bancario@libero.it
MSN banca.bancario@hotmail.it
un abbraccio con sultiamoci sempre e diamoci notizie il più possibile ...
Andrea ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioLaura eccomi...
ho provato a luglio prima prova ma non superata, pero non avevo studiato per niente per via del mio lavoro che mi occupa tutto il giorno... quasi la superavo ... le domande non erano poi cosi impossibili ...
ho partecipato in liguria dove mi trovo da tre anni appunto per lavoro ... e tu ? Di dove sei ?
se hai piacere ti lascio miei riferimenti...
@ banca.bancario@libero.it
MSN banca.bancario@hotmail.it
un abbraccio con sultiamoci sempre e diamoci notizie il più possibile ...
Andrea ...
Commenta
Commenta