annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da fonti interne (mio padre) ho saputo che per il nuovo concorso quasi sicuramente alzeranno la soglia minima (da 24 a 26)...per il periodo di uscita del bando non si sa ancora nulla...

anche io voglio riprovarci...per una domanda non sono passata alla seconda prova

alzare la soglia significa che sarà più difficile passare...bisogna veramente studiare tanto!
    Ultima modifica di gaga_82; 08-10-2009, 12:11.

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      da fonti interne (mio padre) ho saputo che per il nuovo concorso quasi sicuramente alzeranno la soglia minima (da 24 a 26)...per il periodo di uscita del bando non si sa ancora nulla...

anche io voglio riprovarci...per una domanda non sono passata alla seconda prova

alzare la soglia significa che sarà più difficile passare...bisogna veramente studiare tanto!
      Scusami sai se inseriscono il limite di età. E' tutto oggi che penso a questo limite, ed ho paura che non mi dia la possibilità di poter partecipare.Grazie

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
        Scusami sai se inseriscono il limite di età. E' tutto oggi che penso a questo limite, ed ho paura che non mi dia la possibilità di poter partecipare.Grazie
        penso che modificheranno il bando per non andare incontro a nuovi ricorsi ma sul limite di età non so nulla...mi spiace!

Commenta

x Z3PP3LIN:
          nn sono abituato a fare terrorismo di alcun genere. Se vuoi l'illusione ke tutto vada bene, posso anke prenderti x i fondelli e dirti ke a breve avrai un nuovo bando...

x GAGA_82:
          ritenevo verosimile questa ipotesi, xkè porrebe l'AE al riparo da nuovi ricorsi, giacché la sentenza del TAR impone ke un nuovo concorso possa essere bandito mentre l'altro è ancora in corso solo se i criteri di selezione sono più restrittivi. Io aggiungerei un'altra ipotesi: aumentare anche il numero di materie. Ma è solo un'ipotesi. Quanto all'altra notizia, GAGA_82 conferma implicitamente che fino a dicembre/gennaio prox non uscirà il bando.

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
            x Z3PP3LIN:
            nn sono abituato a fare terrorismo di alcun genere. Se vuoi l'illusione ke tutto vada bene, posso anke prenderti x i fondelli e dirti ke a breve avrai un nuovo bando...

x GAGA_82:
            ritenevo verosimile questa ipotesi, xkè porrebe l'AE al riparo da nuovi ricorsi, giacché la sentenza del TAR impone ke un nuovo concorso possa essere bandito mentre l'altro è ancora in corso solo se i criteri di selezione sono più restrittivi. Io aggiungerei un'altra ipotesi: aumentare anche il numero di materie. Ma è solo un'ipotesi. Quanto all'altra notizia, GAGA_82 conferma implicitamente che fino a dicembre/gennaio prox non uscirà il bando.
            sulla non uscita del bando non posso confermarlo al 100% ma ritengo che fino a quando non assumono a tempo indeterminato i vincitori del 2008 un nuovo concorso non verrà bandito...è solo una mia ipotesi...

non possono prendere solo e soltanto tirocinanti...bisogna solo sperare che questa benedetta assunzione ci sia molto presto!!!
            Ultima modifica di gaga_82; 08-10-2009, 12:46.

Commenta

Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggio
              Forse l'unico limite ke dovremmo escludere è proprio quello dell'età: pare (ma questo solo x "sentito dire") ke l'AE abbia già avuto grane a riguardo negli anni passati...
              Poi sulle alre restrizioni nn mi sentirei di escludere nulla: ki ha capito qualcosa della sentenza TAR ha anke capito ke il prossimo bando sarà diverso dai precedenti. Altrimenti marea di ricorsi dei concorsisti 2009!!!...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                sulla non uscita del bando non posso confermarlo al 100% ma ritengo che fino a quando non assumono a tempo indeterminato i vincitori del 2008 un nuovo concorso non verrà bandito...è solo una mia ipotesi...

non possono prendere solo e soltanto tirocinanti...bisogna solo sperare che questa benedetta assunzione ci sia molto presto!!!
                Lo cred ank'io!...
                Cmq grazie x le ulteriori info: nel forum avremmo bisogno solo di notizie attendiili e ponderate. E le tue sono senz'altro tali, nn solo x la fonte, ma anke x i ragionamenti addotti, ke lasciano trapelare ke stai parlando con cognizione di causa!

Commenta

bah dico la mia,nn confortato da nessuna voce ma dalla mia razionalità ed intelligenza che mi ha spesso dato ragione su qst forum...dopo qsta professione di modestia dico la mia....x me uscirà molto probabilmente con gli stessi paletti dell'anno scorso(anke con il voto minimo sono stati battuti dal T.A.R) e piu o meno negli stessi tempi,cambierà o il profilo cercato e/o le materie programma d'esame...il resto(si aspettano sentenze ,assunzioni degli altri anni)x me son caxxate...salutoni a tutti

Commenta

ciao ragazzi!
                    io confido nell'uscita del prossimo bando, e per questo vi chiedo: bisogna studiare anche il processo tributario?
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi!
                      io confido nell'uscita del prossimo bando, e per questo vi chiedo: bisogna studiare anche il processo tributario?
                      grazie
                      devi sapere tutto tributario anche quello che ti sembra inutile...prendi un bel manuale e inizia dalla prima pagina...

Commenta

Sto operando...
                      X