annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sospettavo che qualche tirocinante se ne sarebbe uscito con la storiella della sanzione,eheh...guardate che l'unione fa la forza...dovreste saperlo voi tirocinianti..vi dice niente un certo robby78...oppure ve lo siete già scordato...allora non si parlava di sanzioni..comunque anch'io spero in qualche tirocinante con un po' più di sensibilità...la mia email è marcusvis2003@yahoo.it
    ringraziofin d'ora chiunque mi potrà inviare le dispense,ciao!!
    Ultima modifica di marcusvis2003; 04-01-2009, 18:14.

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      sospettavo che qualche tirocinante se ne sarebbe uscito con la storiella della sanzione,eheh...guardate che l'unione fa la forza...dovreste saperlo voi tirocinianti..vi dice niente un certo robby78...oppure ve lo siete già scordato...allora non si parlava di sanzioni..comunque anch'io spero in qualche tirocinante con un po' più di sensibilità...la mia email è marcusvis2003@yahoo.it
      ringraziofin d'ora chiunque mi potrà inviare le dispense,ciao!!
      Si ma è facile non rispettare le regole quando non piacciono.Se una cosa è vietata di solito non si fa a prescindere che la sanzione sia l'ergastolo o il richiamo orale. esistono dei diritti d'autore, il gruppo di lavoro che ha fatto quelle dispense le ha fattec solo per uso interno. Su robby non so neanche di cosa parli. per il mio concorso ho usato solo mezzi leciti.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
        Anche io il diploma sspl !
        Del resto i titoli sono destinati ad avere qualche peso solo al termine della prova orale, per limare in positivo o in negativo il voto finale. Sperando di non dover giungere ad un secondo orale, con proficuo esito del primo, potrai sempre far presente di aver gloriosamente partecipato alla prima "New edition" del tirocinio AE .....
        Ma Bandecoro è latitante? Che venga a rendere conto in aula del suo operato!
        Bandecoro è a casa. Io ero in ufficio a fare i rimborsi iva, che ingiusto il mondo. ma sai che non ho presente chi sei? ci siamo visti in giornata di accoglienza? non credo se sei a crema.

Commenta

Ciao illustri!Buon anno!
          Io sono ancora in vacanza, ma dal 7 tornerò in ufficio.
          Ovviamente rifarò domanda (non si sa mai), penso in Lombardia, visto che ormai la strada per la Bicocca l'ho imparata.
          Il tirocinio 2008?Secondo me, inutile metterlo tra i titoli, poichè nessuno di noi lo avrà terminato alla scadenza del bando, quindi non credo possa essere valutabile.
          Alamo, ci vediamo il 7 mattina alle 5 per una corsetta a Parco Sempione e poi via!in ufficio.
          Witcher, dobbiamo fare in modo di prenderci quella famosa birretta.
          A presto!

Commenta

per la buona anima caritatevole lascio qui anche la mia mail: hanneth@hotmail.it

grazie

Commenta

scusate la mia ignoranza ma i tirocinanti 2008 non sono assunti alla fine del tirocinio dopo l'esame? perchè partecipano nuovamente al concorso? ... non capisco

Commenta

Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                penso ti riferissi a me...

grazie x l'"efficiente" anke se xò nn sn amministratore...ho solo copiato il tono "amministrativo"...mia iniziativa xsonale fu...

ops scusate l'intrusione ma dove posso trovare queste domande??? non sono praticissima del forum! grazie!

Commenta

...sommessamente, gradirei anch'io... giusto per un raffronto con i testi di dir. tributario. fd668@yahoo.it

grazie

Commenta

Scusate nella domanda nella parte relativa agli obblighi militari le girls lasciano bianco o bisogna scrivere esente?Grazie

Commenta

Ciao, Se fosse possibile farebbero comodo anche a me per darci un' occhiata... graziello78@yahoo.it
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X