annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Posso avere anche io gentilmente le dispense? orobustelli@alice.it grazie mille.

    Commenta


      Raga ...le inviate pure a me le dispense?? francesca.c84@live.it
      Grazie

      Commenta


        Ciao,
        potrei avere anche io le dispense?
        grazie.
        enneaz@libero.it

        Commenta


          se è possibile mi inviate le dispense anche a me? e-mail:marirafde@libero.it grazie mille...!!

          Commenta


            Mi accodo alla vostra bontà d'animo...se possibile beneficiare delle oramai "famose" dispense. grazie....maxy.80@virgilio.it

            Commenta


              le dispense sarebbero utilissime anche a me ,spero che qualcuno gentilmente me le invii , grazie bimbabionda9@yahoo.it

              Commenta


                potresti inviarle

                anche a me?
                valeriayes@yahoo.it

                Commenta


                  potreste gentilmente inviarle anche a me? grazie
                  mail: banditblu2003@yahoo.it

                  Commenta


                    [QUOTE=micky76;269327]
                    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    il tirocinio procede... le cose sono tante.. il tempo per studiare molto poco (per adesso anche la voglia a dir la verità)... anche lady ho visto ogni tanto ha fatto capolino sul forum... se ci si becca la saluterò... oppure se la trovi prima tu puoi farlo direttamente...

                    augurisssssimi 2009 a ppalaia e a lady e in bocca al lupo a tutti i forumisti per il nuovo bando!
                    Ma quale intromissione?? E' sempre un piacere micky! Tanti auguri di buon 2009 anche a te!!

                    Commenta


                      Potrei avere anch'io le mitiche dispense???GRAZIE E BUON ANNO DI STUDIO E LAVORO A TUTTI!!!!!
                      email:catia5@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X