Ho idea che non riceveremo niente, chi le ha si è spaventato per le sanzioni amministrative paventate da qualche utente del forum.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Per caso qualcuno sà come fanno ad attribuire i punteggi in modo che il punteggio max sia 30? Io un paio di anni fà mi ricordo che per risposta esatta davano 10 punti o poco più però in questo modo esce un numero enorme che di certo sarà diviso per qualcos'altroemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
anche io vorrei queste utilisime dispense
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mapabla@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da catia5 Visualizza il messaggioPer motivi personali presenterò domanda in Toscana ma non so se sia la scelta giusta!!!AIUTO!!!consigliatemi!!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioPer caso qualcuno sà come fanno ad attribuire i punteggi in modo che il punteggio max sia 30? Io un paio di anni fà mi ricordo che per risposta esatta davano 10 punti o poco più però in questo modo esce un numero enorme che di certo sarà diviso per qualcos'altro
Io concorro per la lombardia anche quest'anno, e ho iniziato a studiare...sono pugliese...
Commenta
-
dispense tributario
ciao freddy sarei interessata anche io a visionare le dispense la mia mail è sawbreathe78@yahoo.it, cmq ragazzi credo che studiando bene il manuale la prima prova si dovrebbe passare, magari per tributario anche una letttura dell'annuario farebbe bene...il problema è sempre il tempo....anche quest'anno sarà a giugno la mitica DATA...BUONO STUDIO A TUTTI, UN SALUTO AI CARI AMICI CHE COME ME CI RIPROVANO QUEST'ANNO.
Commenta
Commenta