annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao freddy

ciao io sarei interessata alle dispense il mio indirizzo è sud.stella@yahoo.it
    Grazie mille per la disponibilità
    Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho le dispense ma sono tutte solo di diritto tributario:

Se mi date l'indirizzo di posta elettronica ve le spedisco un po alla volta, si tratta di 37 file pdf che trattano di vari argomenti di diritto tributario.

Per coloro che sono interessati sono qui.
    Cmq non sono un tirocinante.

Commenta

Originariamente inviato da myriam Visualizza il messaggio
      scusate la mia ignoranza ma i tirocinanti 2008 non sono assunti alla fine del tirocinio dopo l'esame? perchè partecipano nuovamente al concorso? ... non capisco
      Mi dici da quale albero sei caduta?
      Va a leggerti il bando del concorso "trib1180" e capirai (mi auguro) perchè gli attuali tirocinanti parteciperanno al concorso nuovo..

Ciao, ciao

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        sospettavo che qualche tirocinante se ne sarebbe uscito con la storiella della sanzione,eheh...guardate che l'unione fa la forza...dovreste saperlo voi tirocinianti..vi dice niente un certo robby78...oppure ve lo siete già scordato...allora non si parlava di sanzioni..comunque anch'io spero in qualche tirocinante con un po' più di sensibilità...la mia email è marcusvis2003@yahoo.it
        ringraziofin d'ora chiunque mi potrà inviare le dispense,ciao!!
        Ma ke stai a dì?? è vero, Robby78 ed altri forumisti hanno dato una grande mano a molti nel precedente concorso...ma c'è una bella differenza! All'epoca nessuno trafugò e diffuse materiale riservato. Robby e gli altri si limitarono a condividere informazioni di pubblico dominio sulla presumibile forma dei test attitudinali, che a posteriori si rivelarono affidabili. tutto qui.

Commenta

rikiesta inoltro dispense

Spero ke qualcuno trovi un secondino x inoltrare anke a me le citate dispense...ringrazio anticipatamente e auguro a tutti i forumisti un
          FELICE 2009 ....KE SIA X TUTTI RICCO DI SERENITA' E SOGNI REALIZZATI!

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
            Ma ke stai a dì?? è vero, Robby78 ed altri forumisti hanno dato una grande mano a molti nel precedente concorso...ma c'è una bella differenza! All'epoca nessuno trafugò e diffuse materiale riservato. Robby e gli altri si limitarono a condividere informazioni di pubblico dominio sulla presumibile forma dei test attitudinali, che a posteriori si rivelarono affidabili. tutto qui.

si volevo dire che ciò che conta è essere solidali,molti di voi sono lì grazie a lui...certe scuse fanno ridere dai...

Commenta

mail

scusate, la febbre dovuta all'australiana fa brutti skerzi...la mia mail è nuvolotta1@libero.it

Commenta

mail

scusate, la febbre dovuta all'australiana fa brutti skerzi...la mia mail è nuvolotta1@libero.it

Commenta

Perfetto Bandecoro,
                  il fatto che il nostro tirocinio non fosse fra i titoli valutabili l'avevo già scritto altrove, non solo perchè non è finito ma perchè nessuno ha espresso giudizio su di noi (nè positivo nè negativo). Mentre tu ti gingilli a casa, noi portiamo avanti il nostro gorioso ufficio. non ho capito perchè con the witcher vuoi andare a bere le birre e a me proponi sempre la corsa (che amo) ad orari antidiluviani.

Commenta

ciao freddy..

...cortesemente potresti inviare anche a me le dispense per favore? antonello_gabriele@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
                      secondo me Lazio, è la regione più a sud, ed ha soli 90 posti.. peccato non poter tentare in Lombardia..
                      Scusa giovannitre, ma perchè no puoi tentare in lombardia (se è lecito saperlo)

Commenta

Sto operando...
                      X