annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
    caro mercuzio,
    non ci possiamo lamentare...mi trovo a casa per qualche giorno di relax e dal 7 si riprenderà...
    anch'io sono stato latitante dall'inizio del tirocinio..causa mancanza pc
    ho chiesto spesso tue notizie a fabio.
    l'AE dove ti ha mandato per il tirocinio?

    io sono a Verona...nn siamo lontani!!! ma tu lo sai che io conosco tutto il tuo gruppo? Teresa, Fabio e Michele (lui anche di persona)

    Commenta


      qualche anima pia che mi invii le risposte della seconda prova del 2008?non le trovo!!!!

      Commenta


        Un consiglio: sull'intranet dell'Agenzia c'è un mare di dispense utilissime a disposizione dei tirocinanti 2008....fatevele passare, sono davvero fatte bene.

        Commenta


          Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
          Cari saluti a te e a Lady
          Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          anche lady ho visto ogni tanto ha fatto capolino sul forum... se ci si becca la saluterò... oppure se la trovi prima tu puoi farlo direttamente...;

          Grazie dei saluti ragazzi.
          Ricambio affettuosamente.
          Spero abbiate iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi e che possa portarci ciò che desideriamo

          Baci

          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

          Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

          [/COLOR][/B][/FONT]

          Commenta


            Mah secondo me le notizie sono tutt'altro che favorevoli....

            La diminuzione dei posti a concorso denota l'intenzione di assumere lo stretto necessario alla luce tra l'altro della recente riorganizzazione dell'agenzia...

            Commenta


              Qualcuno riuscirebbe a postare queste dispense?

              Commenta


                Informazione

                Ciao, mi dici per piacere come si fa ad accedere a queste dispense?

                Commenta


                  esiste qualche tirocinante un po' meno egoista che potrebbe postare per noi comuni mortali queste dispense in questo Natale? Non vi preoccupate tanto è sicuro che vi assumeranno tutti...inoltre sul forum siamo una piccola parte rispetto a coloro che sosterranno il concoso...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Ciao! si si, mi riferivo a te.

                    E proprio grazie alle persone come te che il forum è così interessante.

                    Tu di che categoria fai parte? Sei un tirocinante da concorso 2008? Oppure è la tua prima volta con l'AE?

                    In ogni caso: in bocca al lupo!!!
                    Beh, grazie ancora....troppo gentile...

                    Categoria?!? Avevo spedito la domanda x l'AE anke l'anno scorso ma poi avevo fatto un altro concorso (senza vincerlo ovviamente)...ma qst'anno tenterò ank'io la sorte cn voi.

                    In bocca al lupo anke a te! Ciao, ciao.

                    Commenta


                      Caro whitcher, capisco il tuo nickname ma come fai a spare che io e bandecoro siamo nello staff di consulenza del ministero dell'economia . Scherzo, anch'io presentero domanda in Lombardia , la uso come paracadute. sono indeciso se inserire tra le esperienze il nostro tirocinio poichè il bando recita espressamene che i titoli le esprienze da valutare devono essere possedute alla data della domanda. Il nostro tirocinio è iniziato da due mesi, non è stato ancora sottoposto ad un giudizio positivo, pertanto per no fare lo sborone non scrivo nulla, metterò invece il glorioso diploma di specializzazione in professioni legali.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X