annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io nn so nulla di questo concorso, in cosa consistono la prima e la seconda prova?
    se non mi risponderete capirò...che stresssssssss queste domande, di solito non le faccio...ahaaahahaha...ma stavolta sono impreparata

Commenta

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
      Già e vogliamo scommettere che la seconda prova sarà in luglio??? eheheh
      infatti la seconda si tenne il 18 luglio....eh eh
      ciaoooo manu!allora,dove ci ritroviamo?Lombardia o Piemonte?come "vado" scrivendo in vari 3d sull'AE,e' importante raggiungere il 24/30 indipendentemente dal numero dei partecipanti!
      ci leggiamo,auguri

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        io nn so nulla di questo concorso, in cosa consistono la prima e la seconda prova?
        se non mi risponderete capirò...che stresssssssss queste domande, di solito non le faccio...ahaaahahaha...ma stavolta sono impreparata
        aluuura,la prima consiste' in 80 quiz sulle marerie del bando,la seconda prova invece prevedeva domande su ragionamento critico-verbale,comprensione testi,calcoli di incremento,di percentuali,....vorrei postare le domande con soluzioni,ma all'epoca le stampai,ed ora non le trovo nelle vecchie discussioni.

Commenta

Non c'è scritto da qualche parte ma visto come è andata l'anno scorso si presume che anche quest'anno la metteranno circa un mesetto dopo la data in cui vi sarà la comunicazione.
          ok ti ringrazio!io l'ultimo non l'ho fatto, lo feci nel 2005-2006 non ricordo..in sardegna!tu dove lo farai?io toscana

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            aluuura,la prima consiste' in 80 quiz sulle marerie del bando,la seconda prova invece prevedeva domande su ragionamento critico-verbale,comprensione testi,calcoli di incremento,di percentuali,....vorrei postare le domande con soluzioni,ma all'epoca le stampai,ed ora non le trovo nelle vecchie discussioni.
            ciao osloooooooooo, grazie x gli auguri, purchè nn siano x domani..eheheeehehehe...aiutoooooo mi sa che la seconda prova non è roba x me lo sai? io e i numeri non andiamo d'accordisssssssimoooo
            grazie x la risposta e tanti auguroni anche a te!!!

Commenta

Oslo io la domanda se la presento, la presento x il Lazio, tu?

Commenta

Già e vogliamo scommettere che la seconda prova sarà in luglio??? eheheh
                è normale...la seconda prova gìhai tempo 15 gg per prepararti ma li è davvero questione di c... oppure devi essere così esperto in quei quiz per farli ad occhi chiusi...magari ad arrivarci...l'anno scorso non sono passata per 0,2 punti ai quiz...

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
                  ok ti ringrazio!io l'ultimo non l'ho fatto, lo feci nel 2005-2006 non ricordo..in sardegna!tu dove lo farai?io toscana
                  Io lo farò in Veneto

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    è normale...la seconda prova gìhai tempo 15 gg per prepararti ma li è davvero questione di c... oppure devi essere così esperto in quei quiz per farli ad occhi chiusi...magari ad arrivarci...l'anno scorso non sono passata per 0,2 punti ai quiz...
                    0,2 punti sono niente, mi dispiace Dark Lady, questo dimostra che a volte anche la fortuna/sfortuna conta.
                    Comunque anch'io non sono esperto in quei quiz, ho solo dato un'occhiata alla prova dell'anno scorso e il tempo per risolverli mi pare pochino.
                    Prima di quella però ce n'è un'altra da passare!! quindi alla seconda ci penseremo dopo.

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                      Scusa giovannitre, ma perchè no puoi tentare in lombardia (se è lecito saperlo)
                      assolutamente lecito... non tutti hanno la possibilità di potersi spostare dalla zona di residenza.. per motivi personali non potrei andare eventualmente per 6 mesi a fare il tirocinio in lombardia..
                      Ultima modifica di giovannitre; 05-01-2009, 18:12.
                      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Sto operando...
                      X