mmm.....difficile.....in max 5 settimane dovrebbero fare gli orali e far uscire le graduatorie definitive...la vedo dura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cicofido79 Visualizza il messaggioscusate ma sapete quando dovrebbe svolgersi il 1° scritto?
ciao
Commenta
-
Ciao ragazzi... sono nuova!! proverò qst concorso per la regione lombardia... come la grande maggioranza di tutti voi, almeno credo! qualcuno sa dirmi quando uscira il manuale della Simone? mi conviene prendere quello vecchio ( ovviamente se reperibile)... io sono della provincia di brindisi! c'è qualcuno di qst zona??? un salutone a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggioCiao ragazzi... sono nuova!! proverò qst concorso per la regione lombardia... come la grande maggioranza di tutti voi, almeno credo! qualcuno sa dirmi quando uscira il manuale della Simone? mi conviene prendere quello vecchio ( ovviamente se reperibile)... io sono della provincia di brindisi! c'è qualcuno di qst zona??? un salutone a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggioCiao, ci sono io. Credo che il manuale di cui parli uscirà nelle prossime settimane. Se vai alla sezione "testi da cui studiare" trovi ottime informazioni. E se ti va possiamo mantenerci in contatto.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiosalve,avete letto l'integrazione al bando della regione Veneto?se andate sul sito omonimo,leggerete un avviso pubblicato dallo staff,non ricordo quale,che dice chiaro e tondo che le due prove si terranno nei mesi di giugno e luglio....
ciao
Commenta
Commenta