annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
    AIUTO LADYANGEL mi ignora ragazzuoli Allargo la domanda a tutti:

    (capovaro ririposto!!!)

    PENSATE CHE IL CONCORSO SARA' DI NUOVO A GIUGNO????
    Con ogni probabilità sarà tra 16 o 17 di giugno e i primissimi di luglio, chiaramente a meno che il 22 maggio non ci sia un' espresso rinvio, il che ai più pare improbabìle!
    ciao

    Commenta


      Concorso agenzia entrate 2009

      Ciao a tutti!Mi chiamo Tiziana e sono nuova nel forum..
      Volevo partecipare al concorso per l'emilia romagna e volevo sapere da chi l'ha già fatto se è preferibile il manuale Simone o il Maggioli dato che stamane in libreria c'erano entrambi e non ho saputo quale scegliere!!!
      Vivo a Bologna, se qualcuno vorrà ripetere insieme a me nei prossimi mesi mi farà solo piacere!!
      Grazie per l'aiuto e buono studio a tutti!!!
      Tiziana

      Commenta


        Personalmente credo che il simone sia molto ma molto molto migliore del maggioli...
        Ma il simone era la versione per 825 funzionari?
        Cmq anch'io lo faccio in Emilia Romagna...
        bye

        Commenta


          Io ho il manuale Simone 2007 per la preparazione al concorso per 500 funzionari tributari!secondo voi va bene?i quiz dove li trovo?

          Commenta


            Originariamente inviato da Sir78 Visualizza il messaggio
            Io ho il manuale Simone 2007 per la preparazione al concorso per 500 funzionari tributari!secondo voi va bene?i quiz dove li trovo?
            va benissimo per tutte le materie tranne che per tributario....
            Per i quiz non ho capito quali? quelli della Simone? Quelli degli anni precedenti?
            ciao

            Commenta


              A TUTTI COLORO CHE MI HANNO GIA' CONSIDERATO RISPONDENDOMI :-))

              ok grazie, rimaniamo in contatto nel corso della preparazione.
              di dove siete, avete già partecipato, che studi avete ? io sono laureata in economia...

              Per le prove dunque riepilogando:
              22 maggio uscita diario 1 prova --> 1 prova fine giugno
              luglio --> risultati 1 prova
              seconda prova fine luglio -agosto ? o settembre ?
              se passati ( lo auguro a tutti coloro che si faranno un cesto cosi...) IL tirocinio quando inizia in novembre primi meta?

              sembra banale ma anche le diverse tempistiche contano..considerando che penso che anche voi lavorate già,o studiate ancora o state dietro ad altri concorsi...insomma avete una vita cmq da vivere nel frattempo ! :-))

              spero che escano presto i libri simone omnia...intanto mi stò vedendo le domande e ho iniziato da tributario...per partire finalmente...
              Buon studio .

              Commenta


                Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                va benissimo per tutte le materie tranne che per tributario....
                Per i quiz non ho capito quali? quelli della Simone? Quelli degli anni precedenti?
                ciao
                Quelli della Simone quando escono?e dove posso consultare quelli degli anni precedenti?

                Commenta


                  ciao ragazzi

                  e' la prima volta che lo provo, qualcuno potrebbe darmi una dritta su quali testi bisogna a cquistare per iniziare a studiare?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sir78 Visualizza il messaggio
                    Quelli della Simone quando escono?e dove posso consultare quelli degli anni precedenti?
                    il testo della simone dovrebbe uscire fra circa due settimane.
                    Il testo omnia della Simone del concorso precedente è ancora facilmente reperibile in libreria, ma prenderlo mi sembra na cavolata, aspetta un paio di settimane nel frattempo ripassa qualcos' altro, che so....commerciale che è na materia discretamente importante per sto concorso...poi dipende in cosa sei laureata.
                    bye

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alfonso Visualizza il messaggio
                      e' la prima volta che lo provo, qualcuno potrebbe darmi una dritta su quali testi bisogna a cquistare per iniziare a studiare?
                      Ti consiglio il tersto omnia della Simone o se preferisci il testo Maggioli...e cmq volendo se ne hai voglia potresti integrare tributario con un manuale un pò piu completo (ma in fin dei conti come hanno suggerito altri partecipanti al forum può bastare anche solo il testo della Simone o Maggioli che sia...son punti di vista come dico sempre).
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X