annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la miglior cosa è la non curanza !!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
      la miglior cosa è la non curanza !!!!
      grazie maurizio, questi qui non devo proprio curarli...

      ma come si permettono di darmi del raiiiaatore...

      E VOI NON ROSICATEEE

      Commenta


        Ragazzi c'è qualcuno di torino disposto a creare con me un piano di studi strategico e di confrontarci a scadenza settimanale?

        Commenta


          Dai ragazzuoli.. non discutiamo su chi vincera' o meno... questo poi lo vedremo.
          Intanto aiutiamoci perchè noi siamo ancora fuori dalla porta (e si prende freddo).

          Cosa ci serve?Per aiutarci e coordinarci?

          Qualquno, dotato di buonavolonta' può intanto cercare le domande dei vecchi concorsi 2006,2007,2008 [prima e seconda prova(io ho messo il link delle domande ma le risp vanno cercate nel forum)] cosi' correggiamo il tiro sulla preparazione?

          Ragazzi restiamo uniti..io l'anno scorso non potevo aiutare ma quest'anno..sara diverso!!!!

          Commenta


            Io, come tutti, ho solo le domande 2008; le altre non saprei proprio dove reperirle. Comunque non sarebbe male poterci dare un'occhiata.

            Commenta


              Grazie dell'informazione..
              Purtroppo a Bologna ancora il manuale non l'ho trovato, tu hai qualche informrazione in più su quando sarà disponibile??
              Grazie infinite.
              Tiziana

              Commenta


                ragazzi mi sapete dire nell'ultimo concorso quanti hanno partecipato in toscana e in emilia romagna, e quanti posti c'erano?????
                grazie mille
                devo scegliere dovefarla, e vorrei fare la scelta giusta
                kiss

                Commenta


                  Come sempre c'è chi piuttosto che aiutare e rispondere ai dubbi che via via andiamo postando deve rompere le scatole

                  Commenta


                    a chi ti riferisci??????????

                    Commenta


                      a Primo Vincitore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X