annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Mary

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
    Figurati! Purtroppo non riesco a metterle sul forum, se vuoi darmi il tuo indirizzo te le invio, non ci sono problemi! ciao

Come vuoi, eccoti il mio indirizzo: moorecroft@libero.it

Commenta

anche a me servirebbero :P spa_rs@hotmail.com
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Te le ho inviate! ciao!
        Grazie Mary84, mi sono pervenute, sei stata gentilissima

Commenta

salve a tutti, mi serivirebbero delle info grazie per chi mi aiuta.

vorrei cortesemente sapere come si chiama il penultimo testo della simone relativo all'ultimo concorso di cui avete parlato in queste pagine del forum.

ed altri eventuali testi su cui studiare sia relativi alla prima prova che alla seconda (sempre che esca il concorso tra gennaio e febbraio) grazie ancora a chi vorrà darmi una risposta sincera è il mio primo concorso quindi vorrei almeno questa volta studiare seriamente

Commenta

Figurati! Purtroppo non riesco a metterle sul forum, se vuoi darmi il tuo indirizzo te le invio, non ci sono problemi! ciao
            Ciao mary le manderesti anche a me per favore???

paolamarty@tiscali.it

Commenta

La mail mi è arrivata...grazie per la tua disponibilità!

Commenta

x mary84 ..ciao me le manderesti anche a me x mail? grazie... rosire@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                  salve a tutti, mi serivirebbero delle info grazie per chi mi aiuta.

vorrei cortesemente sapere come si chiama il penultimo testo della simone relativo all'ultimo concorso di cui avete parlato in queste pagine del forum.

ed altri eventuali testi su cui studiare sia relativi alla prima prova che alla seconda (sempre che esca il concorso tra gennaio e febbraio) grazie ancora a chi vorrà darmi una risposta sincera è il mio primo concorso quindi vorrei almeno questa volta studiare seriamente
                  anche per me è il primo, mi hanno consigliato il manuale di simone, il nome non lo conosco ma in libreria te lo sapranno dire perchè è specifico per questo concorso, sempre della simone c'è anche un libro per esercitarti, mi hanno detto di integrarlo con il compendio del tesauro per tributario e di scaricare i test della ripam per la seconda prova, ciao!

Commenta

Ciao mary, potrei averle anch'io??
                    Il mio indirizzo è mary.cate@libero.it
                    Grazie......

Commenta

Grazie Mary84, mi sono pervenute ... sei stata gentilissima

Commenta

Sto operando...
                      X