ciao mery , puoi inviarle anche a me se puoi?? ti ringrazio tantissimo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
concorso 2009
buongiorno a tutti!!!!!allora ragazzi ho allegato le domande del concorso...le risposte non le ho su un file, ma su carta, avendo già fatto il concorso quest'anno...io ho già iniziato a studiacchiare qualcosa ma se dovesse esser vero che il concorso il prox anno non c'è mi godrei queste vacanze con molto più relax....aggiornateci...
Commenta
-
Cerchiamo almeno entro la fine dell'anno di fare chiarezza sull'uscita del concorso...la questione domande è successiva. Qualcuno ha novità sostanziali dalle varie direzioni regionali o da quella centrale? Purtroppo mi pare strano che se il bando dovesse uscire a gennaio, come si ipotizzava qualche settimana fa, nessuno ancora si sbilanci...
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioFigurati! Purtroppo non riesco a metterle sul forum, se vuoi darmi il tuo indirizzo te le invio, non ci sono problemi! ciao
roserita@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioCerchiamo almeno entro la fine dell'anno di fare chiarezza sull'uscita del concorso...la questione domande è successiva. Qualcuno ha novità sostanziali dalle varie direzioni regionali o da quella centrale? Purtroppo mi pare strano che se il bando dovesse uscire a gennaio, come si ipotizzava qualche settimana fa, nessuno ancora si sbilanci...
Commenta
-
concorso a fine anno
ciao ragazzi, da poco ho letto sul forum la possibilità che il concorso esca a fine anno 2009, soluzione cmq plausibile in quanto la tempistica di tirocinio/orale ed assunzione dei tirocinanti concorso 2008 dovrebbe terminare nn prima di settembre.
a milano infatti devono interrogare piu d 600 persone e se la prima prova fosse come l anno scorso a giugno le procedure si accavallerebbero..........
cosa a noi avversa in quanto i tirocinanti 2008 che sono quasi 2000 rifarebbero x sicurezza il concorso e sono preparati in quanto studiano x l orale.
Commenta
-
Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggiociao ragazzi, da poco ho letto sul forum la possibilità che il concorso esca a fine anno 2009, soluzione cmq plausibile in quanto la tempistica di tirocinio/orale ed assunzione dei tirocinanti concorso 2008 dovrebbe terminare nn prima di settembre.
a milano infatti devono interrogare piu d 600 persone e se la prima prova fosse come l anno scorso a giugno le procedure si accavallerebbero..........
cosa a noi avversa in quanto i tirocinanti 2008 che sono quasi 2000 rifarebbero x sicurezza il concorso e sono preparati in quanto studiano x l orale.
Commenta
Commenta