annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao mery , puoi inviarle anche a me se puoi?? ti ringrazio tantissimo...

    Commenta


      dimenticavo l'indirizzo...
      ely.roma@yahoo.it...
      grazie ancora

      Commenta


        concorso 2009

        buongiorno a tutti!!!!!allora ragazzi ho allegato le domande del concorso...le risposte non le ho su un file, ma su carta, avendo già fatto il concorso quest'anno...io ho già iniziato a studiacchiare qualcosa ma se dovesse esser vero che il concorso il prox anno non c'è mi godrei queste vacanze con molto più relax....aggiornateci...
        File allegati

        Commenta


          Cerchiamo almeno entro la fine dell'anno di fare chiarezza sull'uscita del concorso...la questione domande è successiva. Qualcuno ha novità sostanziali dalle varie direzioni regionali o da quella centrale? Purtroppo mi pare strano che se il bando dovesse uscire a gennaio, come si ipotizzava qualche settimana fa, nessuno ancora si sbilanci...

          Commenta


            Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
            Figurati! Purtroppo non riesco a metterle sul forum, se vuoi darmi il tuo indirizzo te le invio, non ci sono problemi! ciao
            Ciao Mary io arrivo sempre per ultima, saresti gentile da inviare anche a me le risposte alle domande del quiz? ti ringrazio anticipatamente
            roserita@libero.it

            Commenta


              Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggio
              Cerchiamo almeno entro la fine dell'anno di fare chiarezza sull'uscita del concorso...la questione domande è successiva. Qualcuno ha novità sostanziali dalle varie direzioni regionali o da quella centrale? Purtroppo mi pare strano che se il bando dovesse uscire a gennaio, come si ipotizzava qualche settimana fa, nessuno ancora si sbilanci...
              sono d'accordissimo con te....se fosse in previsione sul serio l'uscita a gennaio qualche vocina in più ci sarebbe e cmq, l'anno scorso uscì o alla metà o alla fine di febbraio quindi credo la stessa tempistica eventualmente sarà seguita anche quest'anno...

              Commenta


                L'anno scorso il bando usci' il 28/02/2008. Speriamo stessa tempistica quest'anno....e poi sotto le feste non lo fanno uscire di sicuro

                Commenta


                  grazie mary sei stata gentilissima

                  Commenta


                    concorso a fine anno

                    ciao ragazzi, da poco ho letto sul forum la possibilità che il concorso esca a fine anno 2009, soluzione cmq plausibile in quanto la tempistica di tirocinio/orale ed assunzione dei tirocinanti concorso 2008 dovrebbe terminare nn prima di settembre.
                    a milano infatti devono interrogare piu d 600 persone e se la prima prova fosse come l anno scorso a giugno le procedure si accavallerebbero..........
                    cosa a noi avversa in quanto i tirocinanti 2008 che sono quasi 2000 rifarebbero x sicurezza il concorso e sono preparati in quanto studiano x l orale.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, da poco ho letto sul forum la possibilità che il concorso esca a fine anno 2009, soluzione cmq plausibile in quanto la tempistica di tirocinio/orale ed assunzione dei tirocinanti concorso 2008 dovrebbe terminare nn prima di settembre.
                      a milano infatti devono interrogare piu d 600 persone e se la prima prova fosse come l anno scorso a giugno le procedure si accavallerebbero..........
                      cosa a noi avversa in quanto i tirocinanti 2008 che sono quasi 2000 rifarebbero x sicurezza il concorso e sono preparati in quanto studiano x l orale.
                      se fosse così ... siamo sicuri che non introducano limiti di età per questo concorso ??? perchè ci sto invecchiando sopra : (

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X