annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dunque....i file furono allegati dopo la prova dai ragazzi del forum...ora cerco le risp che diedero loro
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      x Bandecoro e Alamo:


      Salute vecchi miei, siete pronti all'assalto del contribuente post 36 ter?

      Io per sicurezza presento nuova domanda, ovviamente sempre lombardia..ormai mi sono affezionato!
      Ehilà witcher,
      ma tu in che ufficio sei che non l'ho ancora capito? Io poi questo mitico 36 ter non l'ho mai visto perchèil periodo in accertamento l'ho fatto in un team che si occupava di tutt'altro. Ciao

      Commenta


        ...se a qualcuno interessa io vendo tre volumi di quiz per il concorso (acquistati per il concorso 2008 per 1180 funzionari); i volumi sono della casa editrice CIERRE; SIMONE e MAGGIOLI!!!contattatemi all'indirizzo e-mail: cristina.floriani@poste.it.....!!

        Commenta


          ragazzi scusate,ma dato che nel frattempo non ci sono state novita'secondo voi si puo'studiare sui libri del precccedente concorso 2008? salvo ovviamente che per gli aggiornamenti della parte speciale di tributario...

          Commenta


            Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
            Ehilà witcher,
            ma tu in che ufficio sei che non l'ho ancora capito? Io poi questo mitico 36 ter non l'ho mai visto perchèil periodo in accertamento l'ho fatto in un team che si occupava di tutt'altro. Ciao
            A Crema! Mica sto ai piani alti come te e Bandecoro.....
            Io di 36 ter ne ho fatti un centinaio..ogni tirocinante ne aveva a sua volta un centinaio, gli ultimi li abbiamo spediti in blocco il 30, già ci chiamano in ufficio inferociti.
            Per il resto, tutto ok!

            Commenta


              Chi può essere così gentile da pubblicare i quiz del 2008 qui sul forum? Se non fosse possibile chiedo anch'io a Mary se gentilmente può inviarle alla mia email kombat79@hotmail.com.
              Grazie!
              W la neve!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                Ok trovato! 22 maggio 2009

                Nella G.U. del 22 maggio 2009 usciranno le date ma nn si faranno le prove

                Commenta


                  Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggio
                  Son troppo contenta!!!!!!nn ci speravo
                  certo al sud nn ci sono posti ma nn è u problema!!!!!!!!!
                  io lo rifarò in toscana......

                  Il sud se lo dimenticano sempre...purtroppo!!:-(...ci fanno sempre emigrare!!

                  Commenta


                    "eppi niu iar" a tutti!

                    Commenta


                      per Valeglaux:
                      Forse sono stata fraintesa. Volevo solo dire è presto iniziare a studiare ora se conosci almeno alcune delle materie oggetto per concorso oppure se il concorso lo hai già fatto lo scorso anno. Le materie sono quelle.
                      Certamente non è presto se non hai alba di nessuna delle materie.
                      Non volevo creare una polemica, il mio voleva essere solo dare un consiglio da parte di chi ci é già passata.
                      Sorry!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X