annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il problema è che in Lombardia si riversa piu' gente attratta dal maggior numero di posti e quindi si crea anche piu' concorrenza...quindi alla fine la differenza non è così netta con le altre regioni..

    Commenta


      Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      il problema è che in Lombardia si riversa piu' gente attratta dal maggior numero di posti e quindi si crea anche piu' concorrenza...quindi alla fine la differenza non è così netta con le altre regioni..
      è questa valutazione a darmi speranza! grazie per il consiglio! tu riprovi in lombardia?

      Commenta


        Ciao mary84, ho visto che sei stata molto gentile con tutti quelli che ti hanno chiesto l'invio delle risposte dei quiz del concorso del 2008; posteresti anche a me le domande e le risposte? Il mio indirizzo e: nickuno@libero.it
        Grazie mille!!!

        Commenta


          mery 84 potresti darmi anche a me le domande e le risposte?!?! thanks

          maximinos@hotmail.it

          Commenta


            Assolutamente la b!

            Commenta


              QUALI LIBRI STUDIARE per CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE?

              Salve a tutti.
              In primis BUON ANNO !

              Essendo io nuova di questo sito, vorrei sapere, da chi già ha sostenuto questo concorso, su quali libri studiare !

              Il solo Simone basta per avere una preparazione completa su tutte le materie?


              GRAZIE a tutti per la collaborazione

              Commenta


                Ciao
                il simone va bene per tutte le materie, ma non per tributario che devi conoscere in maniera impeccabile....ti consiglio raffaello lupi diritto tributario parte generale e speciale, due manuali semplici ma completi.
                ciao e.....buon anno

                Commenta


                  Secondo me é presto per iniziare a studiare.
                  Tieni conto che non essendoci limite di età e di voto, le domande saranno tantissime. Poi le date usciranno a fine maggio, non servono così tanti mesi.
                  Concordo con brigante78 per questo concorso il tributario é fondamentale. Ma non sottovaluterie neppure la contabilità. Dipende in che cosa sei laureata e quali materie del bando conosci meglio.
                  Ciao.buon anno a tutti.

                  Commenta


                    Ragazzi dal bando del concorso 2009 è prevista la possibilità di "far valere" vecchie idoneità!!! nel nostro invece no, ed io - essendo idoneo dal 2007 - sono stato penalizzato in tal senso no? che ne pensate??
                    gnegno nazionale :)

                    Commenta


                      studiate il contrario di tutto!!! la prova scritta richiede maggiori doti di autocontrollo e velocità che preparazione (che cmq serve!!!!). in bocca al lupo a tutti!!!
                      gnegno nazionale :)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X