il problema è che in Lombardia si riversa piu' gente attratta dal maggior numero di posti e quindi si crea anche piu' concorrenza...quindi alla fine la differenza non è così netta con le altre regioni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioil problema è che in Lombardia si riversa piu' gente attratta dal maggior numero di posti e quindi si crea anche piu' concorrenza...quindi alla fine la differenza non è così netta con le altre regioni..
Commenta
-
Ciao mary84, ho visto che sei stata molto gentile con tutti quelli che ti hanno chiesto l'invio delle risposte dei quiz del concorso del 2008; posteresti anche a me le domande e le risposte? Il mio indirizzo e: nickuno@libero.it
Grazie mille!!!
Commenta
-
QUALI LIBRI STUDIARE per CONCORSO AGENZIA DELLE ENTRATE?
Salve a tutti.
In primis BUON ANNO !
Essendo io nuova di questo sito, vorrei sapere, da chi già ha sostenuto questo concorso, su quali libri studiare !
Il solo Simone basta per avere una preparazione completa su tutte le materie?
GRAZIE a tutti per la collaborazione
Commenta
-
Secondo me é presto per iniziare a studiare.
Tieni conto che non essendoci limite di età e di voto, le domande saranno tantissime. Poi le date usciranno a fine maggio, non servono così tanti mesi.
Concordo con brigante78 per questo concorso il tributario é fondamentale. Ma non sottovaluterie neppure la contabilità. Dipende in che cosa sei laureata e quali materie del bando conosci meglio.
Ciao.buon anno a tutti.
Commenta
Commenta