annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chi ha i quiz cn risp potrebbe postarli qui???Grazieeeee

    Commenta


      salve ragazzi , sono nuova del forum e del mondo concorsi , ma i quiz postati a pag 66 sono inerenti alla sec prova scritta?

      Commenta


        Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
        ragazzi mi date un consiglio per favore? sono di napoli, lo so che non dovrei parlare così ma, credetemi, ho situazioni tali che per me andare al nord sarebbe davvero dura, secondo voi c'è qualche possibilità nel lazio o la scelta della lombarda è "obbligata"? grazie a chiunque mi darà un consiglio, in bocca al lupo e buon anno!!
        Ciao mary io ti consiglio di scartare immediatamente il Lazio sono pochi posti e tantissime domande.Per la Lombardia i posti sono tanti ma la Lombardia è cara e lontana da Napoli.Il Veneto forse è la via di mezzo ma non escludo neanche le marche anche se i posti sono di meno le domande sono di meno è economica come regione è relativamente vicina a Napoli!P.S. mi potresti postare le domande o appunti che hai ang.saraceno@tiscali.it.
        A buon rendere e buon anno!

        Commenta


          Ciao e buon anno a tutti!
          Pensavo che, da giurista, ho molte difficoltà con le materie economiche e studiarle dallo stringato Simone è davvero un'impresa! Come procedete? Siete a conoscenza di qualche testo molto semplice ed elementare? Oppure siete a conoscenza di qualche corsetto di preparazione?
          Un saluto!

          Commenta


            Ciao e buon anno a tutti!
            Pensavo che, da giurista, ho molte difficoltà con le materie economiche e studiarle dallo stringato Simone è davvero un'impresa! Come procedete? Siete a conoscenza di qualche testo molto semplice ed elementare? Oppure siete a conoscenza di qualche corsetto di preparazione?
            Un saluto!

            Commenta


              buon anno a tutti!
              questa storia del nuovo concorso mi ha proprio buttato giù! mi iscriverò, ovvio...certo che chi ha deciso bandirlo proprio adesso non ha pensato che i tirocinanti lo avrebbero tentato comunque? tutto questo a discapito di chi lo farà per la prima volta o che cmq non l'ha passato in precedenza...cosa ci sarà mai nella testa di questi funzionari mha..mi viene da pensare che ci assorbano tutti, ma chi lo può dire, io la raccomandata la mando...la prima prova sarà a giugno e noi saremo preparatissimi per l'orale, su 4 materie fondamentali, che dire vado a mangiare un pò di sushi, e a pensare cosa studiare!!!
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

              Commenta


                Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
                Una riflessione: c'è scritto che si terrà conto dell'idoneità in precedenti concorsi; si può dire quindi che l'idoneità al concorso in svolgimento, 2008, varrà - al più - una migliore valutazione in sede d'orale del concorso 2009.


                Ragazzi, secondo voi possiamo già definirci idonei??????????

                non credo......


                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                [/COLOR][/B][/FONT]

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, secondo voi possiamo già definirci idonei??????????

                  non credo......

                  No, infatti...

                  Gli idonei sono quei candidati che nella graduatoria finale di un concorso si collocano a ridosso dei vincitori...

                  dal momento che la nostra procedura selettiva è ancora in corso di svolgimento, nessuno di noi potrà "fregiarsi" dello status di idoneo! Ciao.....

                  Commenta


                    ragazzi se aggiungiamo ai nostri 1180 posti il 40% e ai nuovi 850 il 40% l'ultimo bando deve essere per forza di 1500 perchè aggiungendo anche in quel caso il 40% si arriva ad un totale di 5000 assunzioni che era proprio l'obittivo della pianificazione pluriennale!!a mio parere quindi dopo aver visto che questo concorso assorbirà probabilmente il 40%in più hanno dovuto abbassare il numero dei posti messi a concorso al prossimo ma anche in quel caso se passerà alla seconda prova il 40%in più sarà assunto. Quindi impegnamoci al massimo per essere sicuri di risultare vincitori idonei, ma anche laddove non dovessimo esserlo a mio parere saremo comunque assunti!importante è prendere l'idoneità!!!

                    Commenta


                      vorrei avere il vostro ottimismo in merito!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X