annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le vorrei anch'io!! Chi le ha già ricevute può essere così gentile da aiutare Freddy ad inviarle??
    sciannylisa@alice.it

    grazie!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Daniele74 Visualizza il messaggio
      Ciao Freddy potresti essere così gentile da inviarle anche a me?

      e-mail: dbottar@hotmail.com

      Ciao
      Daniele
      approfitto della tua cortesia e ti chiedo , se possibile di inviarle anke a me..(le dispense). grazie 1000
      francesco.maione.2@hotmail.it

      Commenta


        Ciao ragazzi potreste inviare cortesemente le dispense anche a me?!GRAZIE BUONA DOMENICA A TUTTI E...buon studio!!

        email vincenzo_felli@libero.it

        Commenta


          e allora anche io le voglio come i bambini piccoli che vogliono il gelato


          maurizio.infomail@gmail.com

          Commenta


            HELP HELP HELP!!!!
            Ragazzi, ascoltate: ho appena fatto la I prova dell'anno scorso ed ho notato che la domanda n.58 ha delle risposte sbagliate, nel senso che, escludendo immediatamente la b. e la c., la risposta a. riporta "l'incidenza della gestione non caratteristica sul ..." ma non c'è niente di più falso, xché sappiamo bene tutti che il RO è il risultato della gestione caratteristica dell'impresa, essendo la diretta derivazione del Costo per la produzione dal Valore della produzione (A-B del Conto Economico). Cosa ne pensate?
            Se saranno così le prox domande... andiamo bene!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              potresti inviarle anche a me......
              mariangela-82@live.it
              GRAZIE!

              Commenta


                Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
                HELP HELP HELP!!!!
                Ragazzi, ascoltate: ho appena fatto la I prova dell'anno scorso ed ho notato che la domanda n.58 ha delle risposte sbagliate, nel senso che, escludendo immediatamente la b. e la c., la risposta a. riporta "l'incidenza della gestione non caratteristica sul ..." ma non c'è niente di più falso, xché sappiamo bene tutti che il RO è il risultato della gestione caratteristica dell'impresa, essendo la diretta derivazione del Costo per la produzione dal Valore della produzione (A-B del Conto Economico). Cosa ne pensate?
                Se saranno così le prox domande... andiamo bene!!!!!!!!!!!!
                Scusami ma a quali domande ti riferisci??????????? Saresti così gentile da dirmelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
                  HELP HELP HELP!!!!
                  Ragazzi, ascoltate: ho appena fatto la I prova dell'anno scorso ed ho notato che la domanda n.58 ha delle risposte sbagliate, nel senso che, escludendo immediatamente la b. e la c., la risposta a. riporta "l'incidenza della gestione non caratteristica sul ..." ma non c'è niente di più falso, xché sappiamo bene tutti che il RO è il risultato della gestione caratteristica dell'impresa, essendo la diretta derivazione del Costo per la produzione dal Valore della produzione (A-B del Conto Economico). Cosa ne pensate?
                  Se saranno così le prox domande... andiamo bene!!!!!!!!!!!!
                  E' esatto. Quel rapporto indica come incide la gestione caratterisitca sull'utile indicando il divario che c'è tra utile risulta utile e risultato operativo.
                  Ti pare che potevano fare una gaffe del genere?

                  Commenta


                    Ki vò male u concorrend
                    addà sbaglià tutte e domand

                    si accettano dispense

                    denghiu

                    terulli@yahoo.it

                    Commenta


                      ciao... se qualcuno girasse anche a me le dispense mi fareste davvero un grandissimo favore!!!
                      grazie in anticipo!
                      la mail è:
                      fabyottanta@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X