annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma di che dispense state parlando? quelle che hanno a disposizione i tirocinanti? ai fini dei quiz dite che sono così importanti queste dispense?

Commenta

Buon pomeriggio.
      Da domani inizio a studiare seriamente; una domanda al volo a tutti: possiedo il Simone 2008, secondo voi con cosa lo dovrei integrare?
      e la seconda prova? da dove vi esercitate?
      si attendono lumi...

Commenta

Florence

Ciao ragazzi se avete le dispense gentilmente me le potete inviare al seguente indirizzo di posta elettronica
        florence2005@libero.it
        Grazie mille ciao

Commenta

Pensavo fosse un forum, invece mi sembra una mailing- list....
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

giusto x concludere il discorso, le dispense sono state date dall'AE ai tirocinanti che devono fare l'orale, e sono solo x diritto tributario, cmq non c'è nulla di più (anzi) di un buon manuale di tributario.... ergo se dovete fare solo gli scritti non vi servono a nulla, dopo aver passato gli scritti le daranno anche a voi per fare l'orale.
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ciao a tutti!!!
              ma è vero che la data della prima prova sarà a luglio??
              avete notizie certe in merito???
              io concorro per l'emilia romagna..
              in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Ma scusate chi lo dice che la prima prova sarà a Luglio?

Commenta

qualcuno ha provato a chiamare?? circola voce che la prima prova sarà il 17 luglio??

Commenta

Vorrei un consiglio,e mi rivolgo soprattutto a chi già studia per questo concorso da tempo e/o a chi lo ha tentato negli anni precedenti:ho il manuale AE della simone 2009,pensate che sia sufficiente oppure è meglio integrarlo con altri manuali,specie per tributario? Io ho una buona preparazione su civile,penale e amministrativo,già studiati per altri concorsi. Cosa ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                      Vorrei un consiglio,e mi rivolgo soprattutto a chi già studia per questo concorso da tempo e/o a chi lo ha tentato negli anni precedenti:ho il manuale AE della simone 2009,pensate che sia sufficiente oppure è meglio integrarlo con altri manuali,specie per tributario? Io ho una buona preparazione su civile,penale e amministrativo,già studiati per altri concorsi. Cosa ne pensate?

Il manuale Simone 2009 va bene per tutte le materie compreso tributario che però, a seconda della tua preparazione di partenza potrebbe necessitare di integrazioni, a proposito di queste ultime ti consiglio di usare un buon manuale universitario o il compendio De Luca di tributario che io non conosco, ma che mi hanno consigliato...
                      bye

Commenta

Sto operando...
                      X