ma di che dispense state parlando? quelle che hanno a disposizione i tirocinanti? ai fini dei quiz dite che sono così importanti queste dispense?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Florence
Ciao ragazzi se avete le dispense gentilmente me le potete inviare al seguente indirizzo di posta elettronica
florence2005@libero.it
Grazie mille ciao
Commenta
-
giusto x concludere il discorso, le dispense sono state date dall'AE ai tirocinanti che devono fare l'orale, e sono solo x diritto tributario, cmq non c'è nulla di più (anzi) di un buon manuale di tributario.... ergo se dovete fare solo gli scritti non vi servono a nulla, dopo aver passato gli scritti le daranno anche a voi per fare l'orale....se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Vorrei un consiglio,e mi rivolgo soprattutto a chi già studia per questo concorso da tempo e/o a chi lo ha tentato negli anni precedenti:ho il manuale AE della simone 2009,pensate che sia sufficiente oppure è meglio integrarlo con altri manuali,specie per tributario? Io ho una buona preparazione su civile,penale e amministrativo,già studiati per altri concorsi. Cosa ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioVorrei un consiglio,e mi rivolgo soprattutto a chi già studia per questo concorso da tempo e/o a chi lo ha tentato negli anni precedenti:ho il manuale AE della simone 2009,pensate che sia sufficiente oppure è meglio integrarlo con altri manuali,specie per tributario? Io ho una buona preparazione su civile,penale e amministrativo,già studiati per altri concorsi. Cosa ne pensate?
Il manuale Simone 2009 va bene per tutte le materie compreso tributario che però, a seconda della tua preparazione di partenza potrebbe necessitare di integrazioni, a proposito di queste ultime ti consiglio di usare un buon manuale universitario o il compendio De Luca di tributario che io non conosco, ma che mi hanno consigliato...
bye
Commenta
Commenta