ah dimenticavo il De Luca è quello della Simone
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Grazie brigante78, avevo già sentito nominare in giro il compendio Simone. La mia preparazione di base per tributario è zero, come ti dicevo credo di essere ben preparato solo in civile,penale e amministrativo, e qualcosa di commerciale. Ok lo integrerò col Simone, ma tutto dipenderà dal tempo a disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioIl manuale Simone 2009 va bene per tutte le materie compreso tributario che però, a seconda della tua preparazione di partenza potrebbe necessitare di integrazioni, a proposito di queste ultime ti consiglio di usare un buon manuale universitario o il compendio De Luca di tributario che io non conosco, ma che mi hanno consigliato...
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da saintjust Visualizza il messaggioIo, sinceramente, integrerei anche diritto commerciale... il Simone mi è sembrato un pò troppo sintentico su questa materia.
Poi ovviamente più si integra meglio è....ma ad un certo punto secondo me si entra nel campo della FANTAPREPARAZIONE......
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioIo personalmente credo che sapere alla perfezione o giù di li (che ti assicuro non è roba da poco se sommato alle nozioni della altre materie che bisogna avere) la parte di commerciale prevista dal Simone omnia sia sufficiente.
Poi ovviamente più si integra meglio è....ma ad un certo punto secondo me si entra nel campo della FANTAPREPARAZIONE......
bye
Non farci caso, ovviamente la mia è soprattutto "ansia da concorso"...
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioposso chiederti quali concorsi stai preparando ? (se sono stato indiscreto non era mia intenzione).
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioAllora,sono in attesa dei risultati degli scritti INAIL 404, poi cerco anche di fare qualcosa per AE, scritti Min.Istruzione 230 in Lombardia e INPS 108 (le cui materie sono simili a inail) Tu cosa prepari?
se posso essere di aiuto, a disposizione...
bye
Commenta
Commenta