annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri mi sono iscritta per il Piemonte, ricevuta n. 604 ...
    E' già stato formato un gruppo di studio per TORINO? Posso aggregarmi? Il mio indirizzo e-mail è, per l'occasione, concorso825@yahoo.it
    Ciao.
    Ciao ragazzi anch'io concorro per torino, mi dite se c'è un gruppo di studio già formato? grazie

    Commenta


      che significa ricevuta n...??

      che significa ricevuta n...??
      avete telefonato per farvelo dire????

      Commenta


        Ommamma! Non credevo che il mio commento scatenasse così tanti dubbi! Ricevuta 604 vuol soltanto dire che sono stata la 604° persona a consegnare di persona la domanda, quindi non oso immeginare quante ne arriveranno per posta! Tutto qui.
        Invece nessuno mi ha risposto per il gruppo di studio di Torino!! Il mio indirizzo è sempre concorso825@yahoo.it
        Ciao.

        Commenta


          ciao ragazzi, anch'io vorrei avere le dispense.
          Vi lascio la mia mail: a.montaperto@biomec.ior.it
          Grazie in anticipo
          Ciao

          Commenta


            si parla continuamente di queste dispnse, potrei gentilmente averle ank'io?il mio indirizzo è arielai@libero.it, ringrazio anticipatamente il benefattore!

            Commenta


              Potrei ricevere anch'io le dispense? Grazie! Il mio indirizzo è antoniok76@excite.it

              Commenta


                Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
                Ommamma! Non credevo che il mio commento scatenasse così tanti dubbi! Ricevuta 604 vuol soltanto dire che sono stata la 604° persona a consegnare di persona la domanda, quindi non oso immeginare quante ne arriveranno per posta! Tutto qui.
                Invece nessuno mi ha risposto per il gruppo di studio di Torino!! Il mio indirizzo è sempre concorso825@yahoo.it
                Ciao.

                Ciao!
                Abbiamo aperto una discussione "Gruppo studio Regione Piemonte"...In effetti non è che abbia preso molto piede...Comunque se vuoi ci sentiamo via mail:veruscka1@libero.it

                Ciao!!

                Commenta


                  Dispense? Potreste inviarle anche a me(veca2212@hotmail.com) o indicarmi dove sono postate? Grazie 1000!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
                    Ommamma! Non credevo che il mio commento scatenasse così tanti dubbi! Ricevuta 604 vuol soltanto dire che sono stata la 604° persona a consegnare di persona la domanda, quindi non oso immeginare quante ne arriveranno per posta! Tutto qui.
                    Invece nessuno mi ha risposto per il gruppo di studio di Torino!! Il mio indirizzo è sempre concorso825@yahoo.it
                    Ciao.
                    604?ma quando sei andato a presentare la domanda?Io l'ho presentata lunedì mattina e ho la ricevuta n.427...non oso immaginare quanti concorreremo per il Piemonte!Per il gruppo di studi io ci sto,il mio indirizzo:nemesi76@yahoo.it

                    Commenta


                      Raga' ho le domande che usciranno al concorso che dobbiamo fare con le risposte segnalate giuste da Befera...me le ha lasciate ieri sera sua moglie con la quale intrattengo una relazione da diversi anni ormai... mo ve le posto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X