Originariamente inviato da ula
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Ommamma! Non credevo che il mio commento scatenasse così tanti dubbi! Ricevuta 604 vuol soltanto dire che sono stata la 604° persona a consegnare di persona la domanda, quindi non oso immeginare quante ne arriveranno per posta! Tutto qui.
Invece nessuno mi ha risposto per il gruppo di studio di Torino!! Il mio indirizzo è sempre concorso825@yahoo.it
Ciao.
Commenta
-
ciao ragazzi, anch'io vorrei avere le dispense.
Vi lascio la mia mail: a.montaperto@biomec.ior.it
Grazie in anticipo
Ciao
Commenta
-
si parla continuamente di queste dispnse, potrei gentilmente averle ank'io?il mio indirizzo è arielai@libero.it, ringrazio anticipatamente il benefattore!
Commenta
-
Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggioOmmamma! Non credevo che il mio commento scatenasse così tanti dubbi! Ricevuta 604 vuol soltanto dire che sono stata la 604° persona a consegnare di persona la domanda, quindi non oso immeginare quante ne arriveranno per posta! Tutto qui.
Invece nessuno mi ha risposto per il gruppo di studio di Torino!! Il mio indirizzo è sempre concorso825@yahoo.it
Ciao.
Ciao!
Abbiamo aperto una discussione "Gruppo studio Regione Piemonte"...In effetti non è che abbia preso molto piede...Comunque se vuoi ci sentiamo via mail:veruscka1@libero.it
Ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggioOmmamma! Non credevo che il mio commento scatenasse così tanti dubbi! Ricevuta 604 vuol soltanto dire che sono stata la 604° persona a consegnare di persona la domanda, quindi non oso immeginare quante ne arriveranno per posta! Tutto qui.
Ciao.
Commenta
Commenta