annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Massimiliano1975 Visualizza il messaggio
    ma che dici? chiami le DRE e cosa credi che ti dicano? il bando è stato predisposto dalla DC Personale. Con la tua approssimazione è difficile che tu entri in Agenzia...
    Studia e datti da fare
    ehi,datti una calmata....le persone che lo scorso anno sono risultate idonee al tirocinio hanno studiato,hanno superato le due prove xchè più brave degli altri,e hanno duvuto rinunciare al tirocinio X GRAVI MOTIVI DI SALUTE O X STATO DI GRAVIDANZA....ed ora accedono al nuovo tirocinio DI DIRITTO...che io studi o mi dia da fare non sono problemi tuoi,non è modo di rispondere.

    Commenta


      fra poco si inizia giovedi arriverà il manualone e pronto a studiare hehehehe

      Commenta


        ciao a tutti c'è qualcuno di Ferrara che ha presentato domanda?

        Commenta


          Originariamente inviato da sonia7506 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti c'è qualcuno di Ferrara che ha presentato domanda?
          ritenete importante l'acquisto del manuale dei quiz???

          Commenta


            Ciao a tutti
            Qualcuno potrebbe indicarmi il link per reperire la 1° prova concorso AE del 2008 in formato Word.
            Grazie infinite

            Commenta


              ciao a tutti
              posso avere anche io le dispense.
              grazie mille

              rockmalk@yahoo.it

              Commenta


                Scusate ho visto che si parla di dispense, ma qualcuno potrebbe delucidarmi di cosa si tratta e come si fà per recuperarle?? Grazie anticipato e buono studio a tutti.

                Commenta


                  richiesta materiale

                  [quote=.mary84.;265731]ciao maria, ti ho inviato l'e-mail! [/quote

                  potresti inviare pure a me la e-mail con le risposte ai quesiti ripam?

                  Commenta


                    Gruppo di studio TORINO

                    Ciao a tutti,
                    ieri mi sono iscritta per il Piemonte, ricevuta n. 604 ...
                    E' già stato formato un gruppo di studio per TORINO? Posso aggregarmi? Il mio indirizzo e-mail è, per l'occasione, concorso825@yahoo.it
                    Ciao.

                    Commenta


                      Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum... ho già mandato la raccomandata per l'adesione al concorso, chi ha le dispense, potrebbe gentilmente inviarle anche a me? il mio indirizzo di posta elettronica è dani_bisi@hotmail.com
                      Grazie mille!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X