grazie! provvedo subito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioScusa ma quando si invia una nuova domanda bisogna specificare con una nota che la nuova sostituisce la precedente? Che comunque era valida ma solo mancante del titolo aggiuntivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioIo così ho fatto, ho inserito nella busta una lettera accompagnatoria specificando che la domanda allegata annullava e sostituiva la precedente. Ho pure indicato il motivo, giusto per facilitargli la ricerca, nel caso volessero sapere perché mai li inondavo di scartoffie
Commenta
-
Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggioHo telefonato all'agenzia delle entrate Lombardia e mi hanno detto di indicare anche la pratica forense, se terminata. Se dovessero tenerne conto, dovrò successivamente documentarla attraverso il certificato di compiuta pratica.
Io sto facendo il secondo anno, non so se indicarla.....
Commenta
-
Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggioHo telefonato all'agenzia delle entrate Lombardia e mi hanno detto di indicare anche la pratica forense, se terminata. Se dovessero tenerne conto, dovrò successivamente documentarla attraverso il certificato di compiuta pratica.
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggioqual'è la dicitura che devo usare alla lettera L) per la compiuta pratica? io in realtà tra un pò, facendo i dovuti scongiuri, sarò avvocato, che dite scrivo in attesa di sostenere l'orale per l'abilitazione alla professione di avvocato? Help me!!
Commenta
-
ciao a tutti
da qualke parte nel forum (o in altri forum) ho letto che c'è qualkuna/o laureata/o in sociologia che svolge il tirocinio.
tra i candidati, vecchio e nuovo concorso, chi è laureato come me in sociologia?
l'anno scorso per poco non ce la feci a passare lo scritto, se lo avessi fatto in un'altra regione ci sarei rientrata.
ci vuole fortuna pure a scegliere la sede, mannaggia!!!
Commenta
Commenta