annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie! provvedo subito!

    Commenta


      Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Scusa ma quando si invia una nuova domanda bisogna specificare con una nota che la nuova sostituisce la precedente? Che comunque era valida ma solo mancante del titolo aggiuntivo.
      Io così ho fatto, ho inserito nella busta una lettera accompagnatoria specificando che la domanda allegata annullava e sostituiva la precedente. Ho pure indicato il motivo, giusto per facilitargli la ricerca, nel caso volessero sapere perché mai li inondavo di scartoffie

      Commenta


        Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
        Io così ho fatto, ho inserito nella busta una lettera accompagnatoria specificando che la domanda allegata annullava e sostituiva la precedente. Ho pure indicato il motivo, giusto per facilitargli la ricerca, nel caso volessero sapere perché mai li inondavo di scartoffie
        ma hai allegato anche il certifcato di compiuta pratica?

        Commenta


          Il bando richiede l'autocertificazione, quindi nulla ho allegato, se non la fotocopia della carta d'identità.

          Commenta


            Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggio
            Ho telefonato all'agenzia delle entrate Lombardia e mi hanno detto di indicare anche la pratica forense, se terminata. Se dovessero tenerne conto, dovrò successivamente documentarla attraverso il certificato di compiuta pratica.
            Ah quindi solo se terminata??
            Io sto facendo il secondo anno, non so se indicarla.....

            Commenta


              Ragazzi chi c'è di torino? vorrei creare un gruppo di studio anche virtuale vi prego rispondete.
              Se cominciamo insieme ci stimoliamo e ci chiariamo di più le idee. Chi ci sta?

              Commenta


                Originariamente inviato da nannaflà Visualizza il messaggio
                Ho telefonato all'agenzia delle entrate Lombardia e mi hanno detto di indicare anche la pratica forense, se terminata. Se dovessero tenerne conto, dovrò successivamente documentarla attraverso il certificato di compiuta pratica.
                qual'è la dicitura che devo usare alla lettera L) per la compiuta pratica? io in realtà tra un pò, facendo i dovuti scongiuri, sarò avvocato, che dite scrivo in attesa di sostenere l'orale per l'abilitazione alla professione di avvocato? Help me!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
                  qual'è la dicitura che devo usare alla lettera L) per la compiuta pratica? io in realtà tra un pò, facendo i dovuti scongiuri, sarò avvocato, che dite scrivo in attesa di sostenere l'orale per l'abilitazione alla professione di avvocato? Help me!!
                  Alla lettera L) della domanda ho semplicemente scritto "attività di pratica forense". All'ufficio dell'agenzia delle entrate Lombardia, inoltre, hanno specificato di allegare solo ed esclusivamente la fotocopia del documento d'identità e nient'altro. Non sapevano se ed in quali termini alla compiuta pratica sarà attribuito un punteggio. In caso positivo ci comunicheranno di documentarla (con il certificato di compiuta pratica, appunto!)

                  Commenta


                    ciao a tutti
                    da qualke parte nel forum (o in altri forum) ho letto che c'è qualkuna/o laureata/o in sociologia che svolge il tirocinio.
                    tra i candidati, vecchio e nuovo concorso, chi è laureato come me in sociologia?
                    l'anno scorso per poco non ce la feci a passare lo scritto, se lo avessi fatto in un'altra regione ci sarei rientrata.
                    ci vuole fortuna pure a scegliere la sede, mannaggia!!!

                    Commenta


                      Qualcuno potrebbe consigliarmi un testo per la preparazione alla seconda prova (attitudinale) del concorso per 825 Funzionari dell'Agenzia delle Entrate?

                      Grazie....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X