Non so voi ma io ho un po' di difficoltà a seguire i vari topic aperti su questo concorso e di conseguenza anche a reperire le informazioni. Ci sono almeno tre discussioni sul bando e sul concorso AE 2009, due sui quiz ed altre dove genericamente si parla della preparazione. Sarebbe opportuno, credo, lasciare aperte solo tre discussioni, magari una per i quiz, un'altra sui libri e preparazione ed un'altra ancora per le notizie sul bando e sul concorso, in modo così da essere meno dispersivi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
deve essere questa la discussione di riferimento prego di unificare il moderatore solo 3 discussioni al fine di rendere inutile l'apertura di altre discussioni dove si ripetono sempr le stesse domande
OT: moderatore nn si può bloccare l'apertura di nuove discussioni e consentire solo di scrivere all'interno di altri ????
Commenta
-
Quelle dispense sono disponibili solo per i tirocinanti.Originariamente inviato da giuseppe_ct Visualizza il messaggiociao a tutti sono iscritto da poco
ho letto in altri post di alcune dispense: qualcuno sa dove posso reperirle?
grazie
Ciao
Commenta
-
Scusa ma quando si invia una nuova domanda bisogna specificare con una nota che la nuova sostituisce la precedente? Che comunque era valida ma solo mancante del titolo aggiuntivo.Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioLettera L).
Giusto oggi ho spedito una nuova domanda per sostituire l'altra, aggiungendo l'esercizio della professione forense.
Commenta

Commenta