annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non so voi ma io ho un po' di difficoltà a seguire i vari topic aperti su questo concorso e di conseguenza anche a reperire le informazioni. Ci sono almeno tre discussioni sul bando e sul concorso AE 2009, due sui quiz ed altre dove genericamente si parla della preparazione. Sarebbe opportuno, credo, lasciare aperte solo tre discussioni, magari una per i quiz, un'altra sui libri e preparazione ed un'altra ancora per le notizie sul bando e sul concorso, in modo così da essere meno dispersivi.

    Commenta


      Concordo: io non capisco mai in quale discussione guardare.

      Commenta


        SONO DACCORDO CON VOI E' UN CAOS

        Commenta


          deve essere questa la discussione di riferimento prego di unificare il moderatore solo 3 discussioni al fine di rendere inutile l'apertura di altre discussioni dove si ripetono sempr le stesse domande

          OT: moderatore nn si può bloccare l'apertura di nuove discussioni e consentire solo di scrivere all'interno di altri ????

          Commenta


            ciao a tutti sono iscritto da poco

            ho letto in altri post di alcune dispense: qualcuno sa dove posso reperirle?

            grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da giuseppe_ct Visualizza il messaggio
              ciao a tutti sono iscritto da poco

              ho letto in altri post di alcune dispense: qualcuno sa dove posso reperirle?

              grazie
              Quelle dispense sono disponibili solo per i tirocinanti.
              Ciao

              Commenta


                Ho telefonato all'agenzia delle entrate Lombardia e mi hanno detto di indicare anche la pratica forense, se terminata. Se dovessero tenerne conto, dovrò successivamente documentarla attraverso il certificato di compiuta pratica.

                Commenta


                  Scusa ma sotto quale lettera inserisci la pratica?

                  Commenta


                    Lettera L).
                    Giusto oggi ho spedito una nuova domanda per sostituire l'altra, aggiungendo l'esercizio della professione forense.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                      Lettera L).
                      Giusto oggi ho spedito una nuova domanda per sostituire l'altra, aggiungendo l'esercizio della professione forense.
                      Scusa ma quando si invia una nuova domanda bisogna specificare con una nota che la nuova sostituisce la precedente? Che comunque era valida ma solo mancante del titolo aggiuntivo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X