annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma si può sapere in anticipo se la domanda di partecipazione è stata accettata? arriverà qualche comunicazione?

    io ho compilato con cura la domanda... spedito con raccomandata di cui ho la ricevuta di ritorno timbrata il 26/01...

    solo che studiare col dubbio di essere escluso per qualche irregolarità formale non mi piace....

    Commenta


      Originariamente inviato da daluc Visualizza il messaggio
      ma si può sapere in anticipo se la domanda di partecipazione è stata accettata? arriverà qualche comunicazione?

      io ho compilato con cura la domanda... spedito con raccomandata di cui ho la ricevuta di ritorno timbrata il 26/01...

      solo che studiare col dubbio di essere escluso per qualche irregolarità formale non mi piace....

      Ti diranno qualcosa solo se verrai escluso dal concorso...se ti vedrai recapitare una raccomandata dall'AE (prima delle prove, dopo è perchè magari lo hai passato) allora non sarà un buon segno...se non ricevi nulla vuol dire che sei ammesso e ti devi presentare il giorno della prima prova!

      Commenta


        e quando sarà la prima prova? si sa già il giorno?

        Commenta


          Originariamente inviato da atramarf Visualizza il messaggio
          e quando sarà la prima prova? si sa già il giorno?
          la data sarà pubblicata sulla Gazzetta ufficiale del 25 maggio come scritto nel Bando....
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

          Commenta


            Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
            la data sarà pubblicata sulla Gazzetta ufficiale del 25 maggio come scritto nel Bando....
            perdonami Marco se ti correggo: la data della G.U. è il 22 maggio.

            Ciaooooooooooooo


            [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

            Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

            [/COLOR][/B][/FONT]

            Commenta


              studiare studiare !!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                perdonami Marco se ti correggo: la data della G.U. è il 22 maggio.

                Ciaooooooooooooo


                giusto... pikkola distrazione...
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                Commenta


                  Dispense

                  Se possibile vorrei averle pure io, giuseppebiu@gmail.com
                  Fate un'opera di bene!!
                  Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
                  Mi unisco anch'io freddy, se mi vuoi inviare le dispense questo è il mio indirizzo email: davidwizard81@yahoo.it
                  Grazie

                  Commenta


                    anch'io vorrrei le dispense questa è la mia email sanomys@libero.it

                    Commenta


                      Qualcuno sa dirmi se è possibile sapere già da ora gli elenchi dei partecipanti, dato che ho erroneamente inviato la domanda con raccomandata senza la ricevuta di ritorno.Potrebbe essere causa di esclusione?GRAZIE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X