annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ma se nn serve neanche il voto in effetti che meritocrazia e'???? Quantomeno bisogna pure dare un senso al voto di laurea. Altrimenti sarei io il primo a dire a mio figlio ma chi ***** te lo fa fare di studiare laureati con il minimo tanto poi ci pensa papa'.... Siamo un po' seri....o se no me lo dicevate prima che non avrei fatto le quattro di mattina, con quattro caffe' ed un pachetto di sigarette chiuso in casa a studiare su quei f......i libri....quando i mei amici stavano a divertirsi in giro o a giocare a calcio o......diamo un senso a quello che facciamo se no io sono il rpimo a fare ricorso sula cessazione del limite di voto....chiedere alla consulta di ridarmi indietro gli anni passati sui libri....gli anni piu' belli.....voglio i miei ventanni *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio intercooler per il valore dato al mio 99... Ma ti assicuro che conosco persone che lavoravano e studiavano allo stesso tempo..e che quindi hanno accettato voti bassi...ma ti assicuro che nel mondo del lavoro sn dei veri mostri...è qs quello che intendo dire io tutto qui
    poi che il bando sia legittimo o no, che serva il limite d'età o meno è un'altra cosa
    per lavorare in agenzia serve conoscere benissimo il diritto tributario , l'economia, l'economia ziendale etc ma più che conoscerli serve saperli applicare e penso ci siano persione con più di 32 anni o con voto di laurea inferiore a 100 che hanno qs caratteristiche tutto qui, veramente, odio le polemiche...qs vuole essere sl un modesto punto di vista nato dalle esperienze che ho maturato fino ad adesso.

Commenta

ops dimenticavo redrum sei un appassionato di king?
      bel nick!!!
      e leggi bene il primo post che ho scritto perchè da come mi hai risposto mi sa che nn sono stata molto brava a spiegarmi
      Non particolarmente. Il nick l'ho preso in prestito da una squinternata, oltre che simpaticissima, amica genovese; però è vero che lei - nella scelta dello stesso - ha preso ispirazione dai lavori di Stephen King.
      I.Santacrocelover

Commenta

Ahh... chi volesse visitare il suo blog può farlo al seguente indirizzo :

http://redrumland.splinder.com/
        I.Santacrocelover

Commenta

saluto tutti e vi chiedo se per favore potreste aprire un altro thread se avete intenzione di continuare con questa polemica dei voti noi stavamo parklando di altro se non ve ne siete accorti....ciao e grazie

Commenta

ma se parliamo di meritocrazia...io penso che la battaglia si vinca sul campo...
            Ciao Liz, ti stra-quoto...
            In effetti chi ha 110 non ha nulla da temere, sul campo, dai miseri 100 o 99 o 98 ... etc .. e del resto si può essere molto bravi a scuola e di poco valore nella vita ...

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Guarda che scopiazzare un compito nn significa essere bravi nella vita. Ma stiamo scherzando chi ha fatto l'universita' fuori lontano da mammina e paoa' e ha sudato sette camicie per laurearsi a pieni voti mi vuoi dire che e' un ******** per questo?????????????? Ma l'italia ........ti diro il primo classificato alla prima graduatoria non ha passato la seconda prova.....in sostanza questo e' un genio in lombardia di diritto tributario e materie affini ma l'agenzia nn lo ritiene degno di partecipare al tirocinio perche' nn e' stato bravo a copiare velocemente 2+2=4 che buffonata in italia vincono i furbi allara????????? Allora estremizzando diciamola tutta ww l'italia il paese delle banane
              Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggio
              ciao liz, ti stra-quoto...
              in effetti chi ha 110 non ha nulla da temere, sul campo, dai miseri 100 o 99 o 98 ... Etc .. E del resto si può essere molto bravi a scuola e di poco valore nella vita ...

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                Guarda che scopiazzare un compito nn significa essere bravi nella vita. Ma stiamo scherzando chi ha fatto l'universita' fuori lontano da mammina e paoa' e ha sudato sette camicie per laurearsi a pieni voti mi vuoi dire che e' un ******** per questo?????????????? Ma l'italia ........ti diro il primo classificato alla prima graduatoria non ha passato la seconda prova.....in sostanza questo e' un genio in lombardia di diritto tributario e materie affini ma l'agenzia nn lo ritiene degno di partecipare al tirocinio perche' nn e' stato bravo a copiare velocemente 2+2=4 che buffonata in italia vincono i furbi allara????????? Allora estremizzando diciamola tutta ww l'italia il paese delle banane

Come mai sei così agitato???
                Sarai mica tu il 1° classificato alla prima prova che non ha superato la seconda???? Se è così mi dispiace, ma non le ho stabilite io le modalità di selezione... .... inoltre, non ho mai affermato che si è bravi scopiazzando un compito ma ribadisco che si può essere molto bravi a scuola (come mi pare d'intuire lo sei stato tu) ma avere poco valore nella vita ... cerca di essere più sereno .....

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                  Ciao Eddy, sto seguendo i tuoi interventi e posso dirti che, secondo la mia umilissima opinione, il tuo ragionamento risulta degno di attenzione, tuttavia, estremizzando, potresti incorrere nell'errore grossolano e sicuramente non voluto di generalizzare fino al punto che le persone che vorresti tutelare potrebbero, alla fine, diventare le tue stesse vittime. In sintesi, cerco di dire che la maggioranza delle persone che sono state ammesse al tirocinio hanno dimostrato sul campo di averne diritto. Ti abbraccio affettuosamente
                  I.Santacrocelover

Commenta

Grazie Sil80 per le informazioni...
                    Un saluto

Commenta

Argomentando a contrariis, occorrerebbe proprio tutelare questi uomini di mondo, bravi nella vita, nel lavoro e con le donne, ma che purtroppo vanno male solo all'università dopo anni e anni di studio?

Possibile che per difendere questi poveracci alla fine ci tocca sempre sparare sulla croce rossa??!

Eppoi non mi sembra che in Italia manchino i 110 e lode.. volere è potere.

Commenta

Sto operando...
                      X