Originariamente inviato da sil80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioadesso, e mi hanno confermato che nel 2009 uscirà un nuovo bando, ma siccome si stanno organizzando in questo mometo, non sanno ancora il numero di posti e le sedi... comunque molto probabilmente, così mi ha detto la signora al telefono, sarà come quello di quest'anno, e verrà bandito verso marzo più o meno...
Benissimo, ma hai anche chiesto se useranno la stessa metodologia di quest'anno e se è vero ke daranno una preferenza ai residenti?
Commenta
-
sinceramente no
Originariamente inviato da 1972 Visualizza il messaggioBenissimo, ma hai anche chiesto se useranno la stessa metodologia di quest'anno e se è vero ke daranno una preferenza ai residenti?
io sinceramente ho fatto il concorso fuori regione ma non mi sembrava che i residenti avessero la preferenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggioadesso, e mi hanno confermato che nel 2009 uscirà un nuovo bando, ma siccome si stanno organizzando in questo mometo, non sanno ancora il numero di posti e le sedi... comunque molto probabilmente, così mi ha detto la signora al telefono, sarà come quello di quest'anno, e verrà bandito verso marzo più o meno...
scuasa sai se ci sarà anche quest'anno il limite del voto di laurea?cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioIl limite del voto di laurea è illegittimo e quindi irrilevante. Fate ricorsi a tempesta
Gli avvocati vi aspetteranno a braccia aperte con la fattura in mano.
Saluti
Ps; poi fatemi sapere come è andata!
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioSi.. mi ci metto pure io..!fate ricorsi a tempesta!
Gli avvocati vi aspetteranno a braccia aperte con la fattura in mano.
Saluti
Ps; poi fatemi sapere come è andata!
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioscuasa sai se ci sarà anche quest'anno il limite del voto di laurea?
Commenta
-
La mia opinione su questa faccenda?Sarà sbagliata..perdonate questo profeta ormai giunto alla pazzia.
In Italia ci si lamenta per mancanza di meritocrazia.
Tutti vorremmo un sistema più meritocratico. Però solo se ci fa comodo. Se non ci fa comodo ricorri di qui e ricorri di là.
Cosa si è fatto fin'ora per favorire la meritocrazia? Nulla.Forse questo voto di laurea.
Il voto di laurea non è la cartina al tornasole dell'impegno universitario di una persona, nè esprime il più delle volte le sue vere capacità. Andrebbe riparametrato anche sul tempo di conseguimento del titolo,visto che in italia sono tutti laureati.
Tutte obiezioni fondate. Qualsiasi criterio di selezione (limite di età,voto di laurea,etc.)farebbe arrabbiare qualcuno.
Il limite di età.. pensateci bene.. lo trovate tanto giusto? Rifletteteci su..e ditemi che differenza c'è fra il limite di età e il voto di laurea.
Chiusa la parentesi,
al TAR l'ardua sentenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggioLa mia opinione su questa faccenda?Sarà sbagliata..perdonate questo profeta ormai giunto alla pazzia.
In Italia ci si lamenta per mancanza di meritocrazia.
Tutti vorremmo un sistema più meritocratico. Però solo se ci fa comodo. Se non ci fa comodo ricorri di qui e ricorri di là.
Cosa si è fatto fin'ora per favorire la meritocrazia? Nulla.Forse questo voto di laurea.
Il voto di laurea non è la cartina al tornasole dell'impegno universitario di una persona, nè esprime il più delle volte le sue vere capacità. Andrebbe riparametrato anche sul tempo di conseguimento del titolo,visto che in italia sono tutti laureati.
Tutte obiezioni fondate. Qualsiasi criterio di selezione (limite di età,voto di laurea,etc.)farebbe arrabbiare qualcuno.
Il limite di età.. pensateci bene.. lo trovate tanto giusto? Rifletteteci su..e ditemi che differenza c'è fra il limite di età e il voto di laurea.
Chiusa la parentesi,
al TAR l'ardua sentenza.
Concordo, ma ricorrere all'autorità giudiziaria per far valere i propri diritti è un valore irrinunciabile in un moderno stato di diritto. Conseguentemente tempestiamoli di ricorsi così la smetteranno di mettere tutti questi ostacoli sul nostro percorso
Commenta
Commenta