annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
    adesso, e mi hanno confermato che nel 2009 uscirà un nuovo bando, ma siccome si stanno organizzando in questo mometo, non sanno ancora il numero di posti e le sedi... Comunque molto probabilmente, così mi ha detto la signora al telefono, sarà come quello di quest'anno, e verrà bandito verso marzo più o meno...
    appppposto!!!

Commenta

adesso, e mi hanno confermato che nel 2009 uscirà un nuovo bando, ma siccome si stanno organizzando in questo mometo, non sanno ancora il numero di posti e le sedi... comunque molto probabilmente, così mi ha detto la signora al telefono, sarà come quello di quest'anno, e verrà bandito verso marzo più o meno...

Benissimo, ma hai anche chiesto se useranno la stessa metodologia di quest'anno e se è vero ke daranno una preferenza ai residenti?

Commenta

sinceramente no

Originariamente inviato da 1972 Visualizza il messaggio
        Benissimo, ma hai anche chiesto se useranno la stessa metodologia di quest'anno e se è vero ke daranno una preferenza ai residenti?
        ma scusa dove sta scritto che quest'anno hano dato la preferenza hai residenti mi è sfuggito???
        io sinceramente ho fatto il concorso fuori regione ma non mi sembrava che i residenti avessero la preferenza..

Commenta

adesso, e mi hanno confermato che nel 2009 uscirà un nuovo bando, ma siccome si stanno organizzando in questo mometo, non sanno ancora il numero di posti e le sedi... comunque molto probabilmente, così mi ha detto la signora al telefono, sarà come quello di quest'anno, e verrà bandito verso marzo più o meno...

scuasa sai se ci sarà anche quest'anno il limite del voto di laurea?
          cogito ergo sum

Commenta

Il limite del voto di laurea è illegittimo e quindi irrilevante. Fate ricorsi a tempesta

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
              Il limite del voto di laurea è illegittimo e quindi irrilevante. Fate ricorsi a tempesta
              Si.. mi ci metto pure io..!fate ricorsi a tempesta!
              Gli avvocati vi aspetteranno a braccia aperte con la fattura in mano.
              Saluti

Ps; poi fatemi sapere come è andata!

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                Si.. mi ci metto pure io..!fate ricorsi a tempesta!
                Gli avvocati vi aspetteranno a braccia aperte con la fattura in mano.
                Saluti

Ps; poi fatemi sapere come è andata!
                Ciao non ti offendere ma evidentemente sei molto poco informato...

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                  scuasa sai se ci sarà anche quest'anno il limite del voto di laurea?
                  Ciao...ti posso dire che il tar fra uno o due mesi si pronuncierà definitivamente sul limite di voto ( scorso ricorso presentato da un pacco di gente...cmq per la cronaca il tar autorizzò i ricorrenti a partecipare alle prove e alcuni di loro ora inizieranno il tirocinio...e ovviamente sono in attesa di pronuncia)

Commenta

La mia opinione su questa faccenda?Sarà sbagliata..perdonate questo profeta ormai giunto alla pazzia.
                    In Italia ci si lamenta per mancanza di meritocrazia.
                    Tutti vorremmo un sistema più meritocratico. Però solo se ci fa comodo. Se non ci fa comodo ricorri di qui e ricorri di là.
                    Cosa si è fatto fin'ora per favorire la meritocrazia? Nulla.Forse questo voto di laurea.
                    Il voto di laurea non è la cartina al tornasole dell'impegno universitario di una persona, nè esprime il più delle volte le sue vere capacità. Andrebbe riparametrato anche sul tempo di conseguimento del titolo,visto che in italia sono tutti laureati.
                    Tutte obiezioni fondate. Qualsiasi criterio di selezione (limite di età,voto di laurea,etc.)farebbe arrabbiare qualcuno.
                    Il limite di età.. pensateci bene.. lo trovate tanto giusto? Rifletteteci su..e ditemi che differenza c'è fra il limite di età e il voto di laurea.
                    Chiusa la parentesi,
                    al TAR l'ardua sentenza.

Commenta

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
                      La mia opinione su questa faccenda?Sarà sbagliata..perdonate questo profeta ormai giunto alla pazzia.
                      In Italia ci si lamenta per mancanza di meritocrazia.
                      Tutti vorremmo un sistema più meritocratico. Però solo se ci fa comodo. Se non ci fa comodo ricorri di qui e ricorri di là.
                      Cosa si è fatto fin'ora per favorire la meritocrazia? Nulla.Forse questo voto di laurea.
                      Il voto di laurea non è la cartina al tornasole dell'impegno universitario di una persona, nè esprime il più delle volte le sue vere capacità. Andrebbe riparametrato anche sul tempo di conseguimento del titolo,visto che in italia sono tutti laureati.
                      Tutte obiezioni fondate. Qualsiasi criterio di selezione (limite di età,voto di laurea,etc.)farebbe arrabbiare qualcuno.
                      Il limite di età.. pensateci bene.. lo trovate tanto giusto? Rifletteteci su..e ditemi che differenza c'è fra il limite di età e il voto di laurea.
                      Chiusa la parentesi,
                      al TAR l'ardua sentenza.

Concordo, ma ricorrere all'autorità giudiziaria per far valere i propri diritti è un valore irrinunciabile in un moderno stato di diritto. Conseguentemente tempestiamoli di ricorsi così la smetteranno di mettere tutti questi ostacoli sul nostro percorso

Commenta

Sto operando...
                      X