annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Se leggi quest'articolo del Sole 24 ore del 8 agosto ti puoi fare un'idea.

Le assunzioni sono scelte politiche e anche il Direttore Befera è di nomina governativa.
    Quindi le previsioni di assunzioni saranno attendibili!

Ciao
    grazie per le preziose informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
      Secondo il mio umile parere:
      Non so nulla dei CFL ma le 1.930 assunzioni 2008 dovrebbero essere per la conversione dei loro contratti in tempo indeterminato.... Non mi pare che abbiano assunto altro personale nell'anno 2008;
      Le 1.500 assunzioni dovrebbero essere per il ns concorso... e dovrebbero arrivare a 1.652.
      E' cosa da poco, sempre se c'è la volontà politica, con un semplice aggiustamento dei fondi stanziati per le varie voci del Bilancio dello Stato... magari nella Finanziaria di fine anno che da legge onnicomprensiva quest'anno dovrebbe FINALMENTE essere notevolmente più snella, comprendendo anche semplici giroconti tra le varie poste. Ovviamente semprechè l'Agenzia spingerà in tal senso (secondo me sì per convenienza, ma anche su pressione dei sindacati!);
      infine resta un altro concorso quasi sicuro per l'anno prossimo (assunzioni 2010)!

Di più per ora non si può dire, ma io sarei sempre ottimista.

Ti saluto romasco

Non credo sia così.
      Le 1.930 assunzione programmate per quest'anno non hanno nulla a che vedere con le stabilizzazione di CFL. Si tratta, invece, delle 750 assunzioni di CFL avvenute ad inizio anno secondo quanto disposto dalla Finanziaria 2008 più le 1.180 previste per questo concorso, finanziate sempre dalla L.F. 2008.
      Quelle, invece, per il 2009 e 2010 (entrambe per 1500 unità) si riferiscono a prossimi concorsi che nelle intenzioni delle Entrate dovranno essere banditi. Infatti, nel programma aziendale, ante DL 112, l'Agenzia prevedeva circa 5.000 nuove assunzioni nel trienno 2008-2010. Ora occorrerà vedere, se e in che modo, il DL 112 che, tra l'altro, prevede che le PA rideterminino al ribasso le proprie dotazione organiche, inciderà su questi numeri.

Commenta

Ragazzi se avete qualche notiva aggiornateci, mi raccomando!!!!!

Commenta

ragazzi nessuno che già lavora in agenzia ha notizie su eventuali concorsi futuri?

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
            ragazzi nessuno che già lavora in agenzia ha notizie su eventuali concorsi futuri?
            Ciao Leon...
            io non lavoro in agenzia, ma li tartasso di telefonate hahahahah...
            Prova a chiamare direttamente all'ufficio del personale a Roma, la settimana scorsa mi hanno detto che sicuramente i primi dell'anno verrà bandito un nuovo concorso, ma ancora la mia direzione regionale non ne sa niente almeno così pare...
            Comunque se riesci a spuntare maggiori news, informaci...

Commenta

....

qualcuno ha novità sul concorso 2009...
              ieri ho richiamato ma in ae non si sbilanciano!!!!!

Commenta

io ho chiamato in agenzia al numero selezioni e inserimento e mi hanno detto che il decreto 112/2008 blocca il piano di assunzioni tiennali previsto e che quindi ci saranno problemi per il concorso del prossimo anno-----------speriamo che non si verifichi questo anke perkè avrei voluto ripeterlo visto che non sono riuscito a passarlo quest'anno.
                chiunque abbia informazioni si faccia vivo...GRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
                  io ho chiamato in agenzia al numero selezioni e inserimento e mi hanno detto che il decreto 112/2008 blocca il piano di assunzioni tiennali previsto e che quindi ci saranno problemi per il concorso del prossimo anno-----------speriamo che non si verifichi questo anke perkè avrei voluto ripeterlo visto che non sono riuscito a passarlo quest'anno.
                  ciao hai chiamato l'ufficio assunzioni di Roma?

Commenta

......si ho chiamato l'ufficio di roma, il numero è sul sito dell'agenzia.

Commenta

Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio

Ragazzi se queste voci sono vere dovremo impegnarci al massimo in questo tirocinio onde evitare brutte sorprese!
                      Non vorrei che l'anno prossimo non dovessero fare un nuovo concorso. Non ho la minima intenzione di tornare a farmi sfruttare nel privato!

Commenta

Sto operando...
                      X