annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

agenzia delle entrate ultimo concorso????

C'è magari qualcuno che ha sentito qualche voce circa la possibilità di un futuro concorso all'ae?
    Io l'ho fatto per due volte e l'ultima volta non ci sono andata e me ne sono pentita amaramente, visto che è stato più facile delle altre. L'unica mia speranza è che visto il susseguirsi dei bandi mi auguro che esca anche il prox Anno.

Commenta

ciao scricciolina. Ascolta, sono previsti concorsi in AE sia per il 2009 che per il 2010, di circa 1500 posti l'uno, anche se dopo il cambio del Governo qualcuno dice che non ci saranno più. Di più non so dirti. Ciao
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

purtroppo dicono che sia stato emanato un decreto che blocca tutti i concorsi per il 2009. non so di più e quindi Non so darti alcun riferimento normativo. Se vuoi un consiglio, se ti sei iscritta ad altri concorsi, vai e punta su uno fattibile come quello in AE perchè poi, viste le decisioni del governo, le prospettive si fanno molto grigie per chi volesse accedere alla PA!!

Commenta

managgia, sto governo mi sta bloccando su parecchi fronti. Sono già parecchi anni che sono precaria nella pubblica amministrazione e non si vede uno spiraglio di stabilizzazione e adesso anche i concorsi mi bloccano.
          Cmq speriamo che non sia così. Nel frattempo farò finta di studiare per gli altri concorsi

Commenta

Originariamente inviato da scricciolina Visualizza il messaggio
            managgia, sto governo mi sta bloccando su parecchi fronti. Sono già parecchi anni che sono precaria nella pubblica amministrazione e non si vede uno spiraglio di stabilizzazione e adesso anche i concorsi mi bloccano.
            Cmq speriamo che non sia così. Nel frattempo farò finta di studiare per gli altri concorsi

Secondo me non devi disperare...basta leggere l'articolo che allego (Il Sole 24 Ore di venerdì 8 agosto) per capire che i concorsi ci saranno, forse con qualche ridimensionamento sui posti alla luce delle ultime novità, ma ci saranno. Buona lettura e mai disperare!
            File allegati

Commenta

Se scorpioncina parla del DL 112/08 convertito, quello non influisce sul piano assunzioni, e questo mi è stato riferito da fonte sicura (la Direzione Centrale del personale dell'AE).Il piano assunzioni dell'ae è stato previsto con specifiche deroghe alle norme di contenimento della spesa pubblica, e bisogna ritoccare proprio queste perchè si abbiano ripercussioni.Io non so se Scorpioncina si riferisce al DL 112 o ad un altro decreto, in quest'ultimo caso qualcuno potrebbe inserire un riferimento normativo appena possibile?da una ricerca veloce su google non mi risulta nulla. grazie.

Commenta

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.Non sono ancora disperata, ma ci manca veramente poco. E' più di un anno che mi sono lureata e non riesco a trovare un lavoro adatto a me. Vale la pena laurearsi????

Commenta

beh se ti può consolare io è da 4 anni che sono laureata e questo è il mio primo vero lavoro attinente a ciò che ho studiato!è vero ho perso molto tempo per occuparmi del concorso in magistratura, ma se è solo un anno che sei laureata stai tranquilla che sei abbondantemente in media!

Commenta

Italia Oggi 25 agosto 2008

Da Italia Oggi del 25 agosto 2008, in un articolo sulla Convenzione tra Ae e Ministero sul piano programmato di controlli:
                    ...omissis...
                    "Nell'attuale formulazione, in ogni caso, la strategia di contrasto è basato su un aumento esponenziale dei controlli e dei verificatori. Saranno infatti 3 mila le risorse umane da inserire nei prossimi anni mentre nel solo 2008 ammontano a 1900 i nuovi assunti."

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
                      Da Italia Oggi del 25 agosto 2008, in un articolo sulla Convenzione tra Ae e Ministero sul piano programmato di controlli:
                      ...omissis...
                      "Nell'attuale formulazione, in ogni caso, la strategia di contrasto è basato su un aumento esponenziale dei controlli e dei verificatori. Saranno infatti 3 mila le risorse umane da inserire nei prossimi anni mentre nel solo 2008 ammontano a 1900 i nuovi assunti."
                      Grazie per l'informazione.

Commenta

Sto operando...
                      X