Originariamente inviato da cinziettina79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
-
Non saprei
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioSperiamo che mettano anche qualche regione un pò più a sud!!!
da quanto ho potuto vedere io in questi anni l'ae non bandisce un concorso sotto al lazio da anni... però non si può mai dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioChe è stato più facile lo dici tu...Comincia a superare due selezioni scritte,fai il tirocinio,poi l'orale e poi fai sapere se lo ritieni più facile oppure no,soprattutto se si rimane fuori dalla graduatoria..."Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da scricciolina Visualizza il messaggioC'è magari qualcuno che ha sentito qualche voce circa la possibilità di un futuro concorso all'ae?
Io l'ho fatto per due volte e l'ultima volta non ci sono andata e me ne sono pentita amaramente, visto che è stato più facile delle altre. L'unica mia speranza è che visto il susseguirsi dei bandi mi auguro che esca anche il prox Anno.
Se leggi quest'articolo del Sole 24 ore del 8 agosto ti puoi fare un'idea.
Le assunzioni sono scelte politiche e anche il Direttore Befera è di nomina governativa.
Quindi le previsioni di assunzioni saranno attendibili!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioSe leggi quest'articolo del Sole 24 ore del 8 agosto ti puoi fare un'idea.
Le assunzioni sono scelte politiche e anche il Direttore Befera è di nomina governativa.
Quindi le previsioni di assunzioni saranno attendibili!
Ciao
Inoltre se non sbaglio 1.180+40% fa 1.652 quindi comunque esiste un surplus di 152 unità per tutte le regioni, quasi il 50% di questi sono in proporzione in lombardia (76 unità). Condividi il ragionamento ?I.Santacrocelover
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioEcco gli interventi che vale la pena commentare. Mi pare ovvio che noi entreremo nel contingente 2009 (1.500). Ora mi chiedo se i 1500 che verranno assunti comprendono anche i cfl a scadenza o se secondo te si tratta del solo concorso che ci riguarda ?
Inoltre se non sbaglio 1.180+40% fa 1.652 quindi comunque esiste un surplus di 152 unità per tutte le regioni, quasi il 50% di questi sono in proporzione in lombardia (76 unità). Condividi il ragionamento ?
Secondo il mio umile parere:
Non so nulla dei CFL ma le 1.930 assunzioni 2008 dovrebbero essere per la conversione dei loro contratti in tempo indeterminato.... Non mi pare che abbiano assunto altro personale nell'anno 2008;
Le 1.500 assunzioni dovrebbero essere per il ns concorso... e dovrebbero arrivare a 1.652.
E' cosa da poco, sempre se c'è la volontà politica, con un semplice aggiustamento dei fondi stanziati per le varie voci del Bilancio dello Stato... magari nella Finanziaria di fine anno che da legge onnicomprensiva quest'anno dovrebbe FINALMENTE essere notevolmente più snella, comprendendo anche semplici giroconti tra le varie poste. Ovviamente semprechè l'Agenzia spingerà in tal senso (secondo me sì per convenienza, ma anche su pressione dei sindacati!);
infine resta un altro concorso quasi sicuro per l'anno prossimo (assunzioni 2010)!
Di più per ora non si può dire, ma io sarei sempre ottimista.
Ti saluto romascoUltima modifica di pacci; 31-08-2008, 22:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggioEcco gli interventi che vale la pena commentare. Mi pare ovvio che noi entreremo nel contingente 2009 (1.500). Ora mi chiedo se i 1500 che verranno assunti comprendono anche i cfl a scadenza o se secondo te si tratta del solo concorso che ci riguarda ?
Inoltre se non sbaglio 1.180+40% fa 1.652 quindi comunque esiste un surplus di 152 unità per tutte le regioni, quasi il 50% di questi sono in proporzione in lombardia (76 unità). Condividi il ragionamento ?
Dimenticavo da tempo di complimentarmi con te per la scelta della foto di Falcone e Borsellino...
Ma tu di dove sei? Si****, per caso?
Ora devo scendere... poi ti rispondo.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioDimenticavo da tempo di complimentarmi con te per la scelta della foto di Falcone e Borsellino...
Ma tu di dove sei? Si****, per caso?
Ora devo scendere... poi ti rispondo.
CiaoI.Santacrocelover
Commenta
Commenta