annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da caterina2008 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la seconda prova volevo chiedere se nel concorso passato c'erano stati esercizi per ciascuna delle tipologie di prove presenti sul sito della ripam, ovvero:

    ragionamento critico verbale;
    ragionamento verbale;
    comprensione verbale;
    ragionamento critico numerico;
    ragionamento numerico deduttivo;
    ragionamento numerico.

    Grazieeeeeeeeeeee

    Ciao!
    e tipologie erano 3:
    critico verbale;
    critico numerico;
    numerico.

    Commenta


      Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      Ciao!
      e tipologie erano 3:
      critico verbale;
      critico numerico;
      numerico.
      Grazie mille...

      Commenta


        Ci sono novità?

        Commenta


          x favore se qualkuno ha qualke novita. X il conc 2009.........
          Ci faccia sapere

          Commenta


            sapete se ci sono previsioni di concorso ???
            pensate ke a breve ( genn febb) ci sara il bando 2009?

            Commenta


              concorso 2009

              ...ragazzi non so proprio cosa dire.....con tuttti i tagli che ci sono in vista....con la crisi economica...non so davvero cosa pensare, e poi si spera nuovamente nella tipologia di concorso come il precedente...xkè essere cfl è uguale ========essere precario....non se ne puo' più....

              Commenta


                ciao ragazzi, l'eventuale concorso 2009 per me sarà il primo nell'agenzia delle entrate per cui mi piacerebbe incominciare a studiare, secondo voi va bene il simone dello scorso anno o conviene attendere l'edizione 2009? grazie!!!

                Commenta


                  concorso 2009

                  va benissimo il simone dell'anno scorso per le materie statiche ma x tributario ti conviene attendere il prossimo...ragazzi io invece non riesco a trovare le risposte del concorso 2008, sto impazzendo...le domande le ho trovate, ma sulle risposte almeno quelle attendibili al 90%....grazie a chi mi aiuterà...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                    va benissimo il simone dell'anno scorso per le materie statiche ma x tributario ti conviene attendere il prossimo...ragazzi io invece non riesco a trovare le risposte del concorso 2008, sto impazzendo...le domande le ho trovate, ma sulle risposte almeno quelle attendibili al 90%....grazie a chi mi aiuterà...
                    grazie mille per l'informazione! un'amica me le ha inviate, vorrei metterle sul forum a disposizione di tutti ma purtroppo non ci riesco perchè non sono brava con il pc, però se tu e tutti gli interessati mi date i vostri indirizzi di posta elettronica vi inoltro l'e-mail che mi ha mandato la mia amica!

                    Commenta


                      concorso 2009

                      Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                      grazie mille per l'informazione! un'amica me le ha inviate, vorrei metterle sul forum a disposizione di tutti ma purtroppo non ci riesco perchè non sono brava con il pc, però se tu e tutti gli interessati mi date i vostri indirizzi di posta elettronica vi inoltro l'e-mail che mi ha mandato la mia amica!

                      ciao mary, la mia posta è sawbreathe78@yahoo.it....io ce le ho le risposte ma su alcune ho dei dubbi...anche perchè spulciando qua e la sui vari libri, annuari ecc...non si ha la certezza d'interpretazione al 100%...io ho da poco iniiziato a studiare statistica, parti dal presupposto che ho gia' fatto il precedente concorso ma alla prima prova non sono passata in lombardia per 0,4 punti...
                      avevo però solo studiato i quiz ricorrenti e giusto approfondito qualcosa di tributario ma mi rendo conto che bisogna davvero studiare per passare, anche se lavorando 8 ore al giorno come me è un pò difficile...sto iniziando dalle materie che non cambiano mai tipo statistica, sc finanze e penale senza troppo approfondire anche perchè ce la si può fare su quelle 3, il fulcro è tributario che bisogna studiare alla morte, seguito da contabilità, amministrativo, civile e commerciale, organizzazione, guarda te li ho messi in ordine secondo il mio parere, aspetto tue news e speriamo esca questo concorso....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X