E da chi stanno aspettando il nulla osta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
...
Originariamente inviato da thomson Visualizza il messaggioE da chi stanno aspettando il nulla osta?
Commenta
-
Ammazza che ottima notiziaOriginariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggionon l'ho capito bene.... Perchè mi ha detto che per loro il consorso è pianificato e i fondi dovrebbero esserci di sicuro, però devono attendere questo nulla osta... Di più non so
Commenta
-
Attendendo nella selva osura
Luce rossa.. pronti per ritornare alla "guerriglia"... Datemi solo il via ufficiale...Ultima modifica di Verve e Carogna; 28-11-2008, 18:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioLuce rossa.. pronti per ritornare alla "guerriglia"... Datemi solo il via ufficiale...
Commenta
-
Credo (e spero) che la riorganizzazione non influisca sul nuovo concorso dato che a detta di molti dovrebbe uscire tra Gennaio e Febbraio...
A tal proposito vorrei chiedere a coloro che stanno facendo il tirocinio quanto tempo hanno impiegato a studiare per il concorso...In paricolare specificando da quale laurea provengono..Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da caterina2008 Visualizza il messaggioCredo (e spero) che la riorganizzazione non influisca sul nuovo concorso dato che a detta di molti dovrebbe uscire tra Gennaio e Febbraio...
A tal proposito vorrei chiedere a coloro che stanno facendo il tirocinio quanto tempo hanno impiegato a studiare per il concorso...In paricolare specificando da quale laurea provengono..Grazie
Commenta
Commenta