annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E da chi stanno aspettando il nulla osta?

    Commenta


      ...

      Originariamente inviato da thomson Visualizza il messaggio
      E da chi stanno aspettando il nulla osta?
      non l'ho capito bene.... perchè mi ha detto che per loro il consorso è pianificato e i fondi dovrebbero esserci di sicuro, però devono attendere questo nulla osta... di più non so

      Commenta


        Ammazza che ottima notizia
        Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        non l'ho capito bene.... Perchè mi ha detto che per loro il consorso è pianificato e i fondi dovrebbero esserci di sicuro, però devono attendere questo nulla osta... Di più non so

        Commenta


          Posti in Sardegna????

          ciao tutti qualcuno ha la minima idea se ci saranno o meno posti al sud/isole nel prossio concorso?

          Commenta


            Attendendo nella selva osura

            Luce rossa.. pronti per ritornare alla "guerriglia"... Datemi solo il via ufficiale...
            Ultima modifica di Verve e Carogna; 28-11-2008, 18:13.

            Commenta


              Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Luce rossa.. pronti per ritornare alla "guerriglia"... Datemi solo il via ufficiale...
              Ora o mai più!

              Commenta


                Nessuna novita'??????????quanto incide la nuova riorganizzazione dell'agenzia sul concorso (potenziale) 2009?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????

                Commenta


                  Credo (e spero) che la riorganizzazione non influisca sul nuovo concorso dato che a detta di molti dovrebbe uscire tra Gennaio e Febbraio...
                  A tal proposito vorrei chiedere a coloro che stanno facendo il tirocinio quanto tempo hanno impiegato a studiare per il concorso...In paricolare specificando da quale laurea provengono..Grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da caterina2008 Visualizza il messaggio
                    Credo (e spero) che la riorganizzazione non influisca sul nuovo concorso dato che a detta di molti dovrebbe uscire tra Gennaio e Febbraio...
                    A tal proposito vorrei chiedere a coloro che stanno facendo il tirocinio quanto tempo hanno impiegato a studiare per il concorso...In paricolare specificando da quale laurea provengono..Grazie
                    ciao caterina...premettendo che il tempo di preparazione secondo me sia alquanto sogettivo,io posso parlart della mia esperienza....sono laureata in giurisprudenza,abilitata alla professione di avvocato,ed ho studiato circa 2 mesi,pur non avendo mai incontrato sul mio cammino materie economiche....economia aziendale x me era ostrogoto,ma ho superato la prima prova....anche se,credo,con molta fortuna....il mio consiglio è di cominciare a studiare da ora in vista delprox concorso....è quello che farò io!!!!x quanto riguarda le seconda prova...è quella che mi ha fregato,anche se x poco....e mi preparerò anche su quella!!!!!in bocca al lupo

                    Commenta


                      Ciao mari! Grazie mille per le tue info...
                      Ma la seconda prova (oggettivo attitudinale) consiste in test di logica, serie numeriche, etc...????
                      Mi consigli di comprare i test in libreria? Sono utili secondo te?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X